Gigi D’Alessio ed il dolore più grande: fan attoniti dopo il messaggio pubblico

Il dolore più grande di Gigi D’Alessio è relativo alla problematica passata con la madre. Vediamo come ha reagito il famoso cantautore.

Tutti gli esseri umani vivono dei momenti nella vita che non sono sempre facili da superare. Prendendo ad esempio un personaggio famoso, come Gigi D’Alessio, che ha vissuto un dolore veramente grande, si può capire come si affrontano certe situazioni. Anche perché una delle mansioni dovute all’essere celebrità è proprio quella di mostrare ai cittadini comuni un modo di vivere, che può essere preso ad emulazione o che può essere evitato.

Gigi D'Alessio al pianoforte mentre canta
Gigi D’Alessio mentre suona il suo pianoforte (GettyImages)

Il famosissimo cantante di musica neo-melodica napoletana ha sbancato in passato nelle classifiche musicali nostrane. Con ‘Non dirgli mai’ Il cantante napoletano è entrato nelle case di tutta Italia, facendo cantare generazioni di donne, in primis, e di uomini innamorati.

Oggi la sua attività si è ridotta alla partecipazione del programma ‘The voice’, dove la sua mansione è quella di coach durante la scaletta di personaggi che si susseguono sul palco a cantare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto il figlio del cantante Zucchero, Adelmo Blue è la sua fotocopia

LEGGI QUI: Avete mai visto dove vive Nek? Stile assoluto, poi un particolare incredibile

APPROFONDISCI ANCHE: Vasco Rossi confessa la verità : “sono stato in carcere”

Il dolore superato da Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio con un microfono in mano
Gigi D’Alessio ospite in un programma TV (GettyImages)

Solo all’età di 18 anni il famoso cantante ha avuto una perdita affettuosa molto importante nella sua vita. Infatti, Gigi D’Alessio ha perso la mamma in giovane età e il trauma è tutt’ora sentito.

Infatti, tramite una serie di post sui suoi account social compaiono spesso alcune foto nostalgiche relative alla relazione più bella della sua vita. “Le labbra si toccano per due volte solo quando si pronuncia la parola mamma”, ha affermato Gigi D’Alessio.

Durante la festa delle mamme la sua dedica d’auguri è stata veramente emozionante. Infatti, ricordando la sua ha scritto: “le mamme sono una certezza, sono tutto e la mia è anche angelo. Auguri a tutte le donne che sono diventate madre. “.

Impostazioni privacy