Avete mai visto dove vive Nek? Stile assoluto, poi un particolare incredibile

Scopriamo dove vive Nek e con chi ha passato il lockdown. Ha una stanza molto particolare. 

Il famoso cantante di ‘Laura non c’ è apre il suo appartamento alle telecamere di Verissimo. Nek fa vedere dove vive e con chi ha passato il periodo del lockdown, mostrando soprattutto la stanza da lui preferita. 

In realtà, i luoghi che preferisce abitare sembrano essere due. Uno è un locale al chiuso, mentre l’altro è all’aperto. Uno stile inconfondibile nell’arredamento, che rispecchia la personalità dolce ed esuberante dell’autore di tantissime canzoni in voga nel nostro paese.

Nek ospite a 'Casa azzurri'
Il portafortuna Nek ospite a ‘Casa azzurri’ (GettyImages)

Nek, gli spazi in cui vive e le persone con cui li condivide

David e Nek in una fotografia
Craig Devid e Nek si fanno fotografare insieme (GettyImages)

Dopo essere stato accolto nel programma della Rai ‘Casa azzurri’, il cantante portafortuna della nazionale ha ospitato le telecamere di Verissimo. Nek mostra la sua abitazione e le persone con cui la vive, decidendo di mostrare anche le abitudini casalinghe. 

Infatti, una volta presentatosi in salotto, mostra le donne della sua vita quotidiana mentre si occupano delle attività quotidiane. Mentre la moglie prepara il ragù, le figlie sono impegnate nei compiti di scuola e le lezioni di pianoforte, coadiuvate dall’aiuto del famosissimo cantante italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete visto dove vive Giorgio Chiellini? La sua casa è sicuramente un diamante di Torino

LEGGI QUI: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

APPROFONDISCI ANCHE: Ignazio Boschetto dai grandi palchi alla grave malattia: oggi come sta

La vita privata e la nuova canzone in uscita

Nek funge da portafortuna della nazionale
Il cantante portafortuna della nazionale ospite a ‘Casa azzurri’ (GettyImages)

Nek decide di mostrare al pubblico una giornata tipo all’interno della sua abitazione. Patrizia è la moglie, con cui sta crescendo anche Martina, nata da una precedente relazione di lei. Poi c’è Beatrice, figlia dei due che va a completare la famiglia che lo contorna di donne.

Quando le telecamere sono arrivate il cantante si è fatto teovare nel suo luogo preferito, il giardino, durante la tagliatura dell’erba. Poi si intrattiene sempre all’aperto a giocare a pallavolo. Infine, ci si immerge nell’arte canora dentro il suo studio musicale, dove canta un pezzo del suo nuovo singolo ‘Perdonare’, scritto prima della pandemia, ma a cui ci si potrebbe anche prendere ispirazione.