Antonella Clerici, l’addio pesantissimo: “È stata dura lasciarlo andare…”

La conduttrice tv Antonella Clerici racconta un addio terribile di cui è stata protagonista. Ecco di chi si tratta nel dettaglio. L’addio è straziante.

 

Antonella Clerici è una delle conduttrici tv più amate dal pubblico italiano. Ha iniziato la sua carriera in qualità di conduttrice di programmi sportivi, per poi passare al celebre La prova del cuoco, con cui si è guadagnata la fiducia e l’affetto del pubblico nel corso degli anni. Successivamente, è arrivato il brusco addio al programma che l’ha resa celebre, perché ha deciso di trasferirsi da Roma a Milano per stare più vicina al suo compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici
Antonella Clerici sul palco del Festival di Sanremo – Getty Images

Da qualche anno la sua vita è cambiata totalmente. Viva insieme alla sua famiglia in una casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Inoltre, è tornata in tv con un programma che l’ha riportata al successo, dopo alcuni anni di scommesse non andate a buon fine. Infatti, è al timone del programma tv È sempre mezzogiorno, che richiama molto il vecchio La prova del cuoco.

Ma nel passato di Antonella Clerici c’è stato un addio doloroso che non avrebbe mai voluto dare. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Clerici, il rimpianto mai ammesso: la conduttrice ammette la dura verità 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Clerici, la rivelazione sul padre della figlia dopo la separazione: “Eddy è come…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto casa di Antonella Clerici? Vive nel bosco, ma ha un grave problema: ecco di cosa si tratta

Antonella Clerici racconta il difficile addio al suo amato labrador Oliver: ecco cosa ha detto

Antonella Clerici
Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone allo stadio di Genova – Getty Images

Il 2018 per Antonella Clerici è stato un anno difficile sotto molti punti di vista. Ha dovuto dire addio al suo amico di sempre, Fabrizio Frizzi, e dopo pochi mesi anche al suo amato cane, Oliver, che è stato con la conduttrice tv per ben quindici anni.

“Con lui ho vissuto il periodo più importante e faticoso della mia vita, i successi e le sofferenze. È stata dura lasciarlo andare, ma anche in quell’occasione lui mi ha aiutata: quel giorno si è steso verso il sole nel salone, si è assopito come per dirmi ‘procedi, aiutami” ha dichiarato Clerici in un’intervista al Corriere della sera, la quale ha ammesso che è stato per lei fonte inesauribile di felicità negli anni più intensi della sua carriera televisiva. Per questo le sarà per sempre grata.

Impostazioni privacy