Antonella Clerici, il rimpianto mai ammesso: la conduttrice ammette la dura verità

La conduttrice Antonella Clerici ha ammesso una confessione su un suo grande rimpianto in tv. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Per anni ha condotto il programma di cucina La prova del cuoco avendo un successo senza eguali in quella fascia oraria. Dopo uno stop, ha deciso di ritornare in tv con il programma È sempre mezzogiorno.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici al Festival di Sanremo – Getty Images

Ma Antonella Clerici non si occupa solo di programmi di cucina. Ha condotto il Festival di Sanremo, ora conduce The Voice Senior. In passato è stata al timone del programma Ti lascio una canzone, che aveva come protagonisti cantanti minorenni e andava in onda il Sabato sera.

A proposito di conduzione di programmi tv, in una recente intervista si è lasciata andare ad una confessione. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Antonella Clerici, la rivelazione sul padre della figlia: “Eddy è come…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Avete mai visto casa di Antonella Clerici? Vive nel bosco, ma ha un grave problema: ecco di che si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché

Antonella Clerici e il rimpianto su Sanremo young: ecco cosa ha detto la conduttrice

Da qualche anno Antonella Clerici è tornata alla conduzione tutti i giorni su Rai Uno grazie ai suoi programmi televisivi. Ma, ci sono state alcune cancellazioni in passato che le hanno fatto male. Una di queste fu Sanremo young, che Antonella Clerici ha condotto per un’unica stagione. Ad oggi, intervistata da Panorama, ammette che questo programma è uno dei suoi rimpianti, perché aveva tutte le carte in regola per ingranare meglio. Ed, invece, fu cancellato dopo appena un anno. Clerici ammette: “Se ci avessi creduto e se l’avessimo protetto, avrebbe potuto crescere e durare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

In questi anni la conduttrice ha anche fatto qualche scommessa televisiva. In alcuni casi è andata bene, in altri si è rivelato un vero e proprio flop. Ma a posteriori va bene così, perché come ammesso da lei stessa, le è servito per crescere e capire cosa volesse fare davvero. Anche il momento di stop di due anni, in cui si è ritirata nella sua casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, è stato utile per tornare con una motivazione migliore, più forte di prima.

Impostazioni privacy