Al Bano diventa conduttore: la nuova esperienza in tv | L’indiscrezione

Il celebre cantante Al Bano diventa conduttore televisivo. Ecco dove lo potremo vedere in tv prossimamente. 

 

Al Bano non ha di certo bisogno di presentazioni. Ha una carriera che dura anni. Ha iniziato come cantante, ma poi ha avuto un periodo in cui è stato protagoniste di numerose pellicole. Insieme alla compagna di allora, Romina Power, costruisce un sodalizio che va ben oltre il lavoro. I due danno alla luce Ylenia, Cristel, Yari e Romina.

Al Bano
Al Bano insieme ai figli Yasmine e Albano Jr sul red carpet – Getty Images

Ma le cose a un certo punto non vanno più bene tra i due e si lasciano. Alcuni anni dopo al Bano sembra aver ritrovato la serenità con Loredana Lecciso, da cui ha due figli: Yasmine e Albano Jr. Purtroppo, anche questa storia naufraga e al momento Al Bano sembra aver riscoperto la serenità stando nella sua villa a Cellino San Marco godendosi i suoi figli.

Ora, però, c’è un’importante novità che lo riguarda dal punto di vista professionale. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Al Bano mette da parte Loredana Lecciso e sceglie altre due donne: ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Albano Carrisi, l’ammissione sui figli: “Ha qualcosa in più…” – Nessuno se lo aspettava

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Albano Carrisi dopo la scomparsa della figlia si è ammalato: oggi ancora ci combatte – Ecco di che si tratta 

Al Bano nuovo conduttore della Festa della Taranta: ecco l’indiscrezione

Al Bano
Al Bano mentre firma autografi al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Al Bano è il nuovo conduttore di La Notte della Taranta in onda il prossimo 4 Settembre 2021 su Rai Uno. È questa l’indiscrezione trapelata da TvBlog nelle ultime ore. La Notte della Taranta è un festival musicale di origine popolare che ha come obiettivo quello di valorizzare la musica del Salento. Nel corso di questi anni sono molti gli artisti che si sono succeduti che hanno calcato questo importante palco che ha anche il merito di aver riportato la grande musica al Sud Italia.

Ebbene, pare che quest’anno sia proprio il cantante salentino a condurre la serata e a presentare gli ospiti, tra cui Enrico Melozzi e Madame. Per Al Bano, tuttavia, non si tratta della prima esperienza in qualità di conduttore. In passato, infatti, ha condotto programmi televisivi, come nel caso di Al Bano – Una voce nel sole oppure 55 passi nel sole, in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy