Emanuela Tittocchia, volto di cento vetrine: “ho rischiato di morire” | Come sta

Emanuela Tittocchia, celebre volto della fiction “Cento vetrine” si racconta: dopo la terribile esperienza. Ecco come sta oggi

L’attrice di una delle fiction più amate al pubblico torna a far parlare di sé. Proprio in questi mesi Emanuela Tittocchia è stata protagonista di una terribile vicenda. La concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è mostrata come mai prima.

Emanuela Tittocchia

Emanuela infatti ha recentemente raccontato il difficile rapporto con il suo corpo: Mi sono ammalata”, aveva rivelato. Se siamo abituati a vedere la donna sempre in gran forma e affascinante, ora abbiamo imparato a vederla sotto un’altra luce.

L’attrice ha rivelato infatti alcuni momenti dolorosi del suo passato: ” Nella mia vita ne ho passate tante e ho rischiato anche di morire”, riferendosi a quando,  otto anni fa, si è sottoposta ad un intervento per ingrandire il seno. Intervento che però aveva avuto delle gravi conseguenza portando la showgirl ad avere un’emorragia interna.

Emanuela Tittocchia: i dettagli del suo dolore

Ma questo non è stato l’unico grande dolore della donna, infatti la celebre opinionista non è mai veramente andata d’accordo con il suo corpo e con la sua recente partecipazione al reality “L’isola dei famosi” aveva riscoperto queste ferie.

Questo programma mi ha aiutata a scavarmi dentro. Circa otto anni fa ho rifatto il seno, ma subito dopo l’intervento sono stata malissimo. Avevo dei grandi ematomi sul busto. Spaventata tornai dal mio chirurgo estetico, ma lui mi disse di non preoccuparmi. Io però stavo male, avevo la nausea e la febbre. Così un mio parente medico mi consigliò di andare in pronto soccorso. Lì si accorsero che avevo un’emorragia interna e mi salvarono la vita”.

Scoprii che il medico che mi aveva operato non aveva quella specializzazione. E in ogni caso, non ha saputo gestire il post operatorio. Ora vorrei operarmi di nuovo per sostituire le protesi, dopo quello che è successo ho paura”.

Leggi anche-> Avete mai visto la villa negli States di Alessandro Del Piero? Gli attori di Hollywood se la sognano

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Ilary Blasi? Non ha niente da invidiare a Francesco Totti

Guarda anche-> Mauro Icardi e Wanda Nara, la coppia che ama le auto costose: ecco quali

Oggi

Emanuela Tittocchia

Ma la showgirl rivela un altro grande dolore, quello che accomuna molte giovani: “Da adolescente non mi piacevo, rifiutavo il mio corpo, mi vedevo grassa e così ho iniziato a non mangiare.

Mi sono ammalata di anoressia e ho rischiato di morire. Sono riuscita con grande fatica a guarire e a riappropriarmi di un’immagine decente del mio corpo. Qualche anno fa ho fatto finalmente pace con me stessa e oggi mi piaccio e mi piace pubblicare e mostrare foto in cui il mio corpo si vede ed io mi sento sicura”, rivela Emanuela.

E poi conclude: “Oggi non permetto a nessuno di giudicare le foto che pubblico, senza mai leggere quello che scrivo, in modo superficiale o negativo, perché ci si può mostrare come si vuole anche essendo laureata e dotata di talento, cervello e capacità. So che è difficile accettare che dietro una bella immagine c’è tanto altro ma, mi spiace per voi, nel mio caso è così”.

Oggi quindi, la bella Emanuela sembra aver ripreso in mano la sua vita e tra vicende amorose ed apparizioni televisive che la tengono quotidianamente occupata, sembra ormai acqua passata. Grande forza e determinazione ha mostrato la donna ai suoi fan che non hanno esitato a sostenerla con parole d’affetto sui social.

Impostazioni privacy