Avete mai visto la villa negli States di Alessandro Del Piero? Gli attori di Hollywood se la sognano

La villa che possiede Alessandro Del Piero negli States fa invidia a diversi attori hollywoodiani. Andiamo a scoprirla

Alessandro Del Piero (Instagram)

Alessandro Del Piero è stato uno dei calciatori italiani più forti dell’era moderna. Attaccante di talento, il “Pinturicchio” (così viene soprannominato) ha mostrato anche ottime doti come fantasista.

È proprio il suo estro infatti una delle caratteristiche principali dell’ex numero 10 bianconero, nonché storico capitano della Juventus. Con questa maglia ha vinto pressoché di tutto, sia in campo nazionale con sei scudetti all’attivo, sia in ambito continentale in cui spicca la Uefa Champions League del 1996.

Uno dei suoi grandi traguardi l’ha raggiunto con la spedizione azzurra nel 2006, al mondiale di Germania. Come tutti ricordano, l’Italia ha alzato al cielo la coppa più ambita e Del Piero è stato uno dei protagonisti, in particolare con il suo goal in semifinale proprio contro i padroni di casa.

 

Tecnicamente Alessandro è stato un giocatore completo. Possedeva infatti un gran tiro preciso e potente, oltre a una classe cristallina e un dribbling incalzante. Ha inoltre mostrato nel corso della sua carriera di avere una spiccata abilità sia in fase realizzativa che in quella di rifinitura dell’azione.

Leggi qui -> L’ex top player juventino: “A volte piango durante l’intervallo”. Ecco perché

Leggi qui -> Dopo Brozovic positivo, l’Inter rischia di perdere anche il suo top player principale

La villa di Del Piero

In seguito al suo ritiro dal calcio giocato, Del Piero ha iniziato a lavorare come opinionista dell’emittente Tv “SKY Sport”, a partire dal 2015. Ha inoltre acquistato un club dilettantistico a Los Angeles, città in cui ad oggi vive insieme alla sua famiglia.

È proprio qui che possiede una villa strepitosa, dove passa le giornate in compagnia di sua moglie Sonia Amoruso e dei suoi tre figli. Accanto a loro abitano alcune star popolarissime negli States, tra cui campioni dello sport e star del cinema.

Iniziando dagli esterni, l’abitazione presenta innanzitutto una bellissima piscina proprio nella parte frontale, intorno alla quale ci sono ombrelloni e divanetti, tutti cromaticamente abbinati.

Il terrazzo non è di certo da meno, infatti affacciandosi si può godere della vista di un gran panorama, con protagoniste le famose collinette della città californiana. Tuttavia, anche gli interni sono letteralmente mozzafiato.

Qui, così come all’esterno, le tinte sono prevalentemente chiare, tra il bianco e l’avorio, con qualche rifinitura argentata. La cucina è molto spaziosa ed è un mix tra classico e moderno.

 

Per concludere, la camera patronale è ovviamente all’altezza del resto della villa, caratterizzata dall’eleganza e dall’accesso al bellissimo terrazzino che spadroneggia la zona dall’alto.

 

Impostazioni privacy