Vera Gemma e il consiglio della Isoardi: “Mi ha detto che…”

Tra Vera Gemma ed Elisa Isoardi è nata un’amicizia. Quest’ultima ha dato alcuni consigli riguardanti gli haters all’attrice

Vera Gemma (Instagram)

All’interno dei reality show spesso possono nascere grandi rapporti, sia sentimentali ma anche profonde amicizie.

Questo è proprio il caso di Vera ed Elisa, le quali si sono incontrate sulle spiagge dell’Honduras in occasione dell’edizione ancora in corso dell’Isola dei Famosi. Il programma condotto quest’anno dalla Blasi sta per volgere al termine, dopo quasi tre mesi di durata.

La serata finale è in programma per il sette di giugno, giorno in cui finalmente avremo la possibilità di scoprire il nome del vincitore. Tra i vip rimasti in gara soltanto due sono approdati fin dal giorno uno, ovvero lo youtuber campano Awed e la comica Valentina Persia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Poche settimane dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi, sui canali Mediaset prenderà piede la nuova edizione di Temptation Island, in cui vedremo il ritorno di Filippo Bisciglia alla conduzione.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini preoccupata per l’insufficienza renale: “Le analisi…”

Leggi qui -> Ilary Blasi vestita come una sirena: il look della showgirl è ipnotico

Leggi qui -> Avete visto la probabile villa di Totti e Ilary Blasi a Sabaudia? Si parla di un prezzo intorno ai 20 milioni | È faraonica

Il consiglio di Elisa Isoardi all’indirizzo di Vera Gemma

Seppur diverse tra loro sotto molti aspetti, la Isoardi e la Gemma hanno in comune un carattere determinato e battagliero.

Sono infatti due donne forti, due leader nate, come hanno dimostrato nel corso della loro recente avventura nel reality show. Al termine di esso, le showgirl si sono viste anche al di fuori, ad ulteriore dimostrazione dell’amicizia che si è venuta a creare.

Durante un’intervista, la figlia di Giuliano Gemma ha rivelato alcuni dettagli del loro rapporto. A catturare la nostra attenzione però, sono stati dei consigli che Elisa avrebbe dato alla sua amica.

“Mi massacrano. E io continuo a fare l’errore di leggere i commenti, sono masochista. La Isoardi mi ha detto che gli haters hanno il valore di uno che ti manda a f****lo ai semafori”, le parole dell’attrice, la quale tuttavia come al solito fa di testa sua.

 

“Io, però, sono curiosa di vedere fino a che punto arriva questo odio senza limiti”, così ha concluso il suo aneddoto la Gemma. Il prossimo lunedì rivedremo quest’ultima nello studio televisivo di Canale 5, proprio in occasione della finalissima dell’Isola dei Famosi, come sempre in compagnia del suo fidanzato Jeda.

Impostazioni privacy