Elettra Lamborghini preoccupata per l’insufficienza renale: ” Le analisi..”

Elettra Lamborghini sui social posta un video in cui si dice preoccupata per la sua condizione fisica e teme per l’insufficienza renale.

Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è una famosissima cantante e personaggio televisivo nata in Italia. È figlia dello storico magnate delle auto di lusso Tonino Lamborghini, dell’omonima azienda. Sin da giovane dimostra una passione per lo spettacolo, da ragazza infatti lavora nei locali notturni della Lombardia.

Dopo un inizio alla televisione con la versione spagnola del Grande Fratello e Geordie Shore in Inghilterra la sua carriera si incentra sulla musica. Le sue sono le classiche canzoni estive che in quel periodo diventano tormentoni e che vengono sempre trasmesse in radio. Il sound è tipico della musica latina e le sue canzoni riescono a far ballare tutto il suo pubblico.

 

Leggi anche —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Leggi anche —> Elettra Lamborghini finisce su Rolling Stones: copertina blasfema

Ad oggi è una delle cantanti più in voga del momento e vanta collaborazioni con i più grandi colossi della musica tra cui Guè e Sfera Ebbasta. Ma purtroppo a quanto pare recentemente sembrerebbe avere dei problemi ed i suoi fan sono molto preoccupati.

Elettra Lamborghini e la preoccupazione per le analisi

Elettra Lamborghini grazie al suo fascino e alle sue canzoni così coinvolgenti ha raggiunto una fama incredibile, diventando anche un personaggio molto seguito sui social. La sua pagina Instagram ad esempio vanta quasi 6,5 milioni di follower, sparsi in tutto il mondo.

Su questo social network ama condividere molto della sua vita privata e tiene aggiornati i suoi fan sulle vicende che la riguardano in prima persona. Tramite le stories apparse sul suo profilo siamo venuti a conoscenza di alcuni possibili problemi di salute.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini e il suo décolleté curioso: sta per uscire

La cantante ci racconta di aver fatto da poco le analisi del sangue ed i risultati l’hanno convinta a cambiare il suo stile di vita. I medici le avrebbero chiesto insistentemente quante volte beve al giorno e la sua risposta li ha spiazzati.

Elettra Lamborghini (Instagram)

Stando a quanto dice lei è venuto fuori che non beve le dovute quantità di acqua al giorno e questo potrebbe causargli molti problemi. Confessa addirittura di bere un solo bicchiere d’acqua al giorno, la mattina quando deve prendere le pasticche. Di questo passo potrebbe andare incontro ad un insufficienza renale e si dice pronta a cambiare il suo stile di vita.

Racconta di non riuscire proprio a bere e in questi giorni che ci sta provando sta riscontrando non pochi problemi. L’accumulo di liquidi la fa svegliare con la faccia e le labbra gonfie ma purtroppo dovrà sforzarsi ancora se vorrà evitare il peggio.

Impostazioni privacy