Alessio Boni, il malessere che l’ha devastato: “Non uscivo più di casa”

Un profondo malessere ha colpito Alessio Boni in passato, ora lo rivela senza freni all’opinione pubblica. 

Quando passa tanto tempo dalle brutte situazioni vissute, viene molto più facile poi parlarne. Proprio come è successo ad Alessio Boni, che ha rivelato un suo profondo malessere del passato durante un’intervista. L’affascinante attore, molto seguito sia in Italia che all’estero, ha avuto molte parti in delle fiction che lo hanno reso noto, soprattutto, fra i telespettatori nostrani.

Fra le sue interpretazioni, vi sono da ricordare quelle svolte durante le riprese di ‘Incantesimo 2 e 3Il’ e ‘Il nome della rosa’, senza dimenticare l’ottima recitazione nella serie incentrata sulla vita di Michelangelo Merisi, ‘Caravaggio’. Importante nella sua carriera è stata la parte assegnatagli nel film ‘La ragazza nella nebbia’ vincitore del ‘David di Donatello’ per il miglior regista esordiente, Donato Carrisi.

una foto in bianco e nero di Alessio Verdelli (GettyImages)
Alessio Boni al Cortinacortometraggio 2021 (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Francesca De André e la distruttiva infanzia: Ecco tutta la verità

LEGGI QUI: Sabrina Ferilli e il rapporto con Dalla: il racconto ha spiazzato tutti

APPROFONDISCI ANCHE: Paolo Bonolis, lo sfottò che ha fatto infuriare milioni di persone

Le parole di Alessio Boni sul suo malessere

La splenida famiglia di Alessio Boni .
Alessio Boni con la compagna Nina Verdelli e il figlio Lorenzo Boni (GettyImages)

Il dolore che l’attore ha dovuto sopportare è quello che provano altre milioni di persone al mondo. Si tratta di un malessere d’amore che Alessio Boni ha affrontato nel recente passato, definendolo come una sofferenza estremamente straziante. “Non volevo più uscire, lavoravo male e pensavo a lei di continuo”, ha affermato l’uomo classe ’66. “Ero ossessionato dalla mia ex, fino a quando, dagli occhi di mia madre, sono riuscito a scorgere tutta la mia frustrazione”, ha concluso rammaricato.

L’ attuale moglie è Nina Verdelli, con cui ha avuto un figlio di nome Lorenzo. La bellissima scrittrice e giornalista gli ha alleviato ogni dolore e oggi Alessio Boni è tornato a vivere la passione amorosa con un altro spirito. Infatti, i due sono in attesa di un’altro figlio maschio che, insieme al primo, ha donato nuova serenità all’affascinante attore.

Impostazioni privacy