Adriano Celentano, massacrato dalla grave perdita: l’omaggio è da lacrime

Adriano Celentano si lascia andare ad un tenero omaggio dopo la grave perdita subita. Ecco di chi si tratta.

Il cantante Adriano Celentano non ha di certo bisogno di presentazioni. La sua carriera inizia da giovanissimo e ha portato al successo numerosi brani. Nel corso del suo percorso artistico ha collaborato e lavorato con numerosi artisti, con cui ha stretto anche legami di amicizia.

Adriano Celentano
Adriano Celentano al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Dal punto di vista della vita privata, è sposato con la collega Claudia Mori, da cui ha avuto avuto tre figli: Rosalinda, Giacomo e Rosita. Da alcuni anni ha deciso di allontanarsi dalle scene, salvo sporadici interventi, e di vivere la sua vita lontano dai riflettori.

Qualche settimana fa, però, si è lasciato andare ad un lungo omaggio sul suo profilo Instagram. Vediamo a chi è dedicato questo omaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sapete cosa faceva Adriano Celentano prima della tv? Impensabile per uno come lui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Celentano e i capelli completamente rasati: ecco il motivo sconvolgente – La confessione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giacomo, figlio di Adriano Celentano: dalle crisi respiratorie alle terapia – Il ragazzo scosso nel profondo

Adriano Celentano e il dolce omaggio a Raffaella Carrà: ecco cosa ha fatto

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà sul palco – Getty Images

Per Adriano Celentano tra i numerosi rapporti coltivati con i suoi colleghi c’era sicuramente quello con Raffaella Carrà, con la quale c’era uno scambio reciproco di bene e stima. Purtroppo, la Signora della tv è tragicamente scomparsa qualche settimana fa a causa di una brutta malattia che Carrà aveva tenuto segretamente nascosto.

Proprio per questo motivo, lo shock alla notizia della sua morte è stato ancora più evidente, visto che erano in pochi a conoscere le condizioni del suo stato di salute. Adriano Celentano sul suo profilo Instagram ha voluto renderle omaggio a modo suo attraverso un lungo video di nove minuti, in cui si vede quando Celentano è ospite a sorpresa di Carramba che sorpresa, il fortunato programma televisivo condotto da Raffaella Carrà.

Ma non solo, nel video ci sono immagini che ritraggono Raffaella Carrà e Celentano quando hanno cantato insieme la canzone Prisencolinensinainciusol, in cui i due oltre a cantare ballano dando vita ad una performance senza eguali. Al lungo video è accompagnata una breve didascalia che dice: “Lo scherzo CELESTE di Raffaella”.

Questo omaggio ha commosso molti fan, i quali hanno inondato la bacheca del cantautore e attore con dolci pensieri per la dipartita della celebre showgirl dal caschetto d’oro.