Ricordate Diane Zoller, prima moglie di Paolo Bonolis? Oggi è irriconoscibile

Diane Zoller è l’ex moglie di Paolo Bonolis oggi è irriconoscibile: ecco i dettagli e le curiosità della prima moglie del conduttore

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più importanti e amati dal pubblico italiano per la sua sottile ironia che riesce a dire la verità utilizzando tutti i punti di forza che una persona competetene possa avere. Tra i suoi programmi più famosi vi sono Ciao Darwin, Bim Bum Bam, Avanti un altro e Chi ha incastrato Peter Pan. La sua carriera è stata segno di professionalità, simpatia e grande empatia, stile e improvvisazione. Inoltre, è stato direttore artistico del Festival di Sanremo per due volte, nel 2005 e nel 2009.

 

Paolo da giovane
Curiosità(foto web)

Gli esordi di Paolo avvengono nel 1980 con la sua prima conduzione in un programma Rai dal titolo 3..2…1 contatto, passando successivamente all’allora  neonata emittente privata Italia 1 dove ha intrattenuto i bambini con lo storico programma Bim Bum Bam. Quello che è rimasto impresso di questo programma erano i siparietti con il pupazzo rappresentante un cane rosa parlante.

Nel 1996 conduce il famoso programma Tira & Molla ideato da Corrado e condotto insieme con Laurenti ed Ela Weber, che ha ottenuto un buon successo ed è andato in onda per altre due edizioni. Dopo due anni approda al programma Ciao Darwin che lo porta ad ottenere un telegatto nel 1999; storico programma che ancora tutt’oggi è molto apprezzato e seguito dal pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, egli è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, dal 1997 ed è diventata sua moglie nel 2002. Dal matrimonio sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ma prima di Sonia, nella vita di Paolo vi erano altre donne tra cui Laura Freddi conosciuta durante il programma cult Non è la Rai che dopo la fine della relazione aveva dichiarato: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte”. 

Non tutti sanno che Paolo era già sposato prima di Sonia con la psicologa americana Diane Zoller dal 1983 al 1988.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

LEGGI QUI>Gerry Scotti, per anni è stato sposato con un attrice famosa: ecco chi è

LEGGI QUI>Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi rivela il suo dramma: “Sono ancora malata di…”

Chi era l’ex moglie di Paolo Bonolis, Diane Zoller

Diane Zoller oggi
Curiosità sull’ex di Bonolis(foto web)

Non tutti sanno che il conduttore è stato sposato dal 1983 al 1988 con la psicologa americana Diane Zoller, e dal loro amore sono nati due figli  Stefano e Marina.

Nonostante la loro unione, i due furono costretti ad allontanarsi temporaneamente, così che il conduttore tornato alla ribalta con il programma di successo Bim Bum Bam, non poté portare avanti la loro relazione. I due si lasciarono definitivamente dopo cinque anni e questo causò nel conduttore molto dolore, soprattutto quando la sua ex moglie decise di portar con sé i figli in America.

Egli in una intervista a Domenica in ha dichiarato: “Io ero molto giovane, ebbi il primo figlio che avevo 23 anni e, quindi, ero anche nella difficoltà di gestire l’importanza di essere padre e di essere marito. A quell’età, tendenzialmente dici più io che no”.

Oggi i due hanno un rapporto di stima e affetto reciproco.

Impostazioni privacy