Mara Maionchi, il tumore che l’ha attaccata: “Così ho scoperto..”

Mara Maionchi confessa come ha scoperto di avere un tumore in passato. Ecco l’assurda vicenda e come lo ha sconfitto.

 

L’irriverente Mara Maionchi è famosa per essere senza peli sulla lingua. La sua carriera inizia molti anni fa in qualità di produttrice discografica e talent scout. Tra gli artisti che ha lanciato spicca il nome di Tiziano Ferro, ma di certo non è l’unico. La sua carriera prosegue anche in tv in qualità di giudice di X Factor che ha come obiettivo quello di trovare nuovi talenti musicali.

Mara Maionchi
Mara Maionchi al photocall di X Factor – Getty Images

Da questo momento in poi anche i più giovani la apprezzano grazie alle sue battute piene di ironia. Per quel che riguarda la sua vita privata, è sposata con Alberto Salerno, paroliere italiano, autore, tra gli altri brani, del brano Non ho l’età.

Nel 2015 ha vissuto un periodo particolare, perché ha scoperto di avere un tumore al seno. In una intervista racconta come è riuscita a scoprirlo. Ecco ciò che ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto dove vive Mara Maionchi? La sua casa è un tripudio di buon gusto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Maionchi ha una passione incredibile, non l’avreste mai detto: ecco quale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier e l’incontro di Mara Maionchi con il marito: “Anche dal mio Nicola…”

Mara Maionchi rivela come ha scoperto di avere un tumore in passato: ecco cosa ha raccontato

Mara Maionchi
Mara Maionchi durante una puntata di X Factor – Getty Images

In una intervista a Panorama rivela l’assurda storia su come ha scoperto di avere un tumore al seno. Nel 2015, infatti, la talent scout dopo la scoperta è stata operata e ora sta bene, ma è stato un sogno premonitore a farle scoprire l’esistenza di questa terribile malattia.

“Successe una cosa strana. Tanti anni fa feci un sogno. Ero in un salone con tanta gente. Un signore si avvicinò e mi chiese l’età. Gli dissi 36, lui ci aggiunse 33. Sessantanove. Quel numero mi angosciava. Però quel compleanno passò senza che succedesse nulla. Un giorno andai a riguardare i miei esami e vidi che sul referto c’era un errore. Avevano scritto: Mara Maionchi, 69 anni, io ne avevo già 73. Mi sembrò un segno. Il mattino seguente andai a fare un controllo. Ed è così che lo hanno trovato.” Ed è così che ha fatto la terribile scoperta e ha provveduto subito all’operazione.

Ora la giudice di talent, nonostante le ottanta primavere, sta bene e non ha nessuna intenzione di andare in pensione. Ha anche sconfitto il Covid-19 lo scorso anno. Insomma, è un vero esempio di caparbietà e voglia di vivere.

Impostazioni privacy