Mara Maionchi, ha una passione incredibile, non l’avreste mai detto: ecco quale

Recentissimamente Mara Maionchi ha svelato una sua passione nascosta. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta

Mara Maionchi (Instagram)

Produttrice discografica, presentatrice radiofonica e tanto altro, quello di Mara Maionchi è uno dei volti più famosi della tv nostrana.

In giovane età ha svolto alcune professioni, prima di dedicarsi alla sua più grande passione, ovvero quella nei confronti della musica e di tutto ciò che gli ruota attorno. Con il tempo è diventata anche un’affermata talent scout, infatti grazie al suo fiuto in materia ha scoperto diversi artisti.

Nel corso della sua brillante carriera ha seguito da vicino svariati cantanti di alto calibro, a partire dalla seconda metà degli anni sessanta. Nell’ultimo ventennio invece, la Maionchi ha iniziato ad apparire sempre più spesso sul piccolo schermo, incrementando ulteriormente la sua popolarità tra il pubblico italiano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Uno degli incarichi di maggiore rilevanza lo ha avuto all’interno del talent show “X-Factor”, a cui ha partecipato in qualità di giudice di gara fino al 2019.

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: non so cosa sto cercando

Leggi qui -> Belen Rodriguez e i rapporti sotto le coperte: “La mia prima volta…”

Una delle passioni di Mara Maionchi

Soltanto nella stagione ancora in corso, Mara è stata protagonista di un paio di trasmissioni televisive. Ha preso parte a “Lol – Chi ride è fuori” nelle vesti di co-conduttrice al fianco di Fedez, inoltre è un’opinionista fissa di “Venus Club”, talk show targato Mediaset presentato da Lorella Boccia.

L’esuberante produttrice discografica, nonostante i numerosi impegni lavorativi, riesce a trovare il tempo da dedicare alla sua famiglia. In particolar modo è legatissima ai suoi tre piccoli nipotini, l’ultima dei quali è venuta al mondo appena tre anni orsono.

La Maionchi è convolata a nozze nel 1976 con Alberto Salerno, insieme al quale ha dato alla luce due figlie, Giulia e Camilla, nate rispettivamente nel 1977 e nel 1981.

A conferma della sua poliedricità, Mara è molto attiva anche sul fronte dei social network. È proprio sulla sua seguitissima pagina di Instagram che recentemente ha pubblicato uno scatto, il quale ha smosso la curiosità dei follower.

Nella fotografia da lei postata troviamo la conduttrice radiofonica sorridente come al solito, con in mano una stampa della Regina Elisabetta d’Inghilterra. “A ognuno le sue passioni”, questa è la frase che ha apposto al fianco del fermoimmagine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Sono diversi i messaggi dei numerosi fan, molti dei quali, come lei, nutrono una profonda stima per il Sovrano del Regno Unito. Tra questi ci sono anche altri personaggi noti come ad esempio Sandra Milo, la quale ha commentato con una emoticon di un cuoricino.

Impostazioni privacy