Mara Venier e l’incontro di Mara Maionchi con il marito: “Anche dal mio Nicola…”

Due Mara, Venier e Maionchi, una di fronte all’altra. Nel salotto di ‘Domenica In’ è anche emerso un sorprendente retroscena

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Doppia Mara, una di fronte all’altra. Se in uno studio televisivo ti ritrovi davanti ben due personaggi iconici del mondo dello spettacolo e della musica, va da sé che grandi retroscena possono emergere quasi spontaneamente. Cosi proprio ieri, negli studi di ‘Domenica In’, ben due donne di grande spessore e carisma hanno fatto una bella chiacchierata davanti a milioni di italiani seduti comodamente sul divano.

Da un lato la Venier, padrona di casa in quel della Rai ma soprattutto conduttrice esemplare di uno dei format (‘Domenica In’, appunto) che tiene compagnia a milioni di telespettatori ogni weekend. La zia Mara, insomma, ha ormai assunto un ruolo predominante all’interno dell’emittente pubblica, anche grazie alla forte personalità dimostrata in tanti anni di carriera.

Dall’altra un’altra Mara, stavolta parliamo della Maionchi. Produttrice discografica ma da ormai tanti anni un volto ben noto nel mondo della televisione. Giudice di ‘X-Factor‘ per diverso tempo, la 79enne bolognese ha saputo dispensare la sua competenza in termini di musica, catturando anche il grande apprezzamento del pubblico.

Venier e Maionchi, doppia Mara in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Insomma, le due Mara si sono ritrovate a chiacchierare amabilmente nel salotto di ‘Domenica In’ ripercorrendo anche quella che è stata la carriera della Maionchi, fatta di grandi artisti presi per mano dalla produttrice e accompagnati in vetta. Gianna Nannini, Mango, Tiziano Ferro, soltanto per citarne alcuni.

E di sicuro, tra le qualità della Maionchi, c’è anche la grande perseveranza, cosi come dedizione ed un grande carisma, lo stesso che l’ha accompagnata nella lotta contro il tumore. Proprio tutte queste peculiarità l’hanno portata anche a rapportarsi con un personaggio molto vicino alla Venier.

Leggi qui —> Belen Rodriguez e la dichiarazione su Mara Venier: Parole inaspettate

Leggi qui —> Mara Venier sempre più in alto: La nuova grande conduzione | L’indiscrezione

Mara Maionchi e l’incontro con il marito della Venier

E cosi proprio la Maionchi, nel corso della chiacchierata di ieri, è stata imbeccata dalla Venier sul fatto di essersi rapportata anche con Nicola Carraro, marito della conduttrice, per proporre degli artisti evidentemente anche a livello letterario. “Andavi a proporre a tutti i tuoi artisti, anche dal mio Nicola…”, le parole della Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Avevamo fatto un patto eccezionale. Quando era alla Rizzoli, che era il nipote del padrone, gli facevo simpatia e mi disse ‘quando vieni a trovare i direttori, passa da che andiamo insieme’. Ed andando insieme era fantastico, chi è che gli diceva di no…”, la spiegazione della Maionchi.

Impostazioni privacy