Sabrina Salerno svela tutto, il retroscena impensabile sul suo successo

Un aneddoto molto particolare, quello raccontato da Sabrina Salerno riguardo proprio l’Inter, in occasione della vittoria dello Scudetto

La vittoria dello Scudetto dell’Inter ha fatto letteralmente esplodere tutto il popolo nerazzurro, che ha cosi potuto festeggiare per un evento che si attendeva da davvero tanti anni. Terminata, dunque, l’egemonia della Juventus che, dopo nove anni di vittorie, quest’anno ha dovuto rinunciare allo Scudetto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Gettyimages)

E di questo blocco bianconero, ne ha approfittato proprio l’Inter. I nerazzurri si sono laureati campioni d’Italia con diverse giornate di anticipo rispetto alla fine effettiva del campionato. E cosi è esplosa la festa, con piazza Duomo gremita di persone pronte a festeggiare proprio per quel titolo che mancava da più di dieci anni.

Festeggiare è stato il must. E cosi in tanti si sono complimentati proprio con l’Inter per la vittoria del titolo, anche personaggi che sono lontani dal mondo dello spettacolo. E proprio in queste ore è emerso un aneddoto molto particolare, che riguarda un volto noto nel mondo dello spettacolo.

Leggi qui -> Sabrina Salerno distrugge chi l’ha derubata: “Adesso basta”

Leggi qui -> Sabrina Salerno in versione poliziotta: bellezza senza tempo

Leggi qui —> Cristiano Malgioglio e il dramma della malattia, la verità che in pochi sapevano

Sabrina Salerno ed il singolare aneddoto sull’Inter

Tra quelli che si sono uniti a festeggiamenti c’è stata anche la cantante e showgirl Sabrina Salerno. La donna ha cosi pubblicato uno scatto con protagonisti proprio i festeggiamenti nerazzurri per la vittoria dello Scudetto.

La Salerno, attraverso il post, non sono ha fatto i complimenti all’Inter per la vittoria, ma ha riportato anche un aneddoto molto particolare riguardo proprio la squadra interista. “Complimenti all’Inter… e anche a chi ha fatto questa bandiera!!! Forse non tutti sanno che la mia canzone, Boys, è nata anche grazie a voi!”. 
“Era l’ultimo brano dell’album”, spiega poi Sabrina nelle stories, riferndosi proprio a ‘Boys’. “Il pezzo dell’estate doveva essere ‘Hot girl‘. Matteo Bonsato va a vedere l’Inter e vede uno striscione con scritto ‘Boys’, torna a casa e scrive ‘Boys'”, il particolare racconto pubblicato nelle stories di Instagram.
Insomma, una storia molto particolare, quella raccontata dalla cantante che ha messo in luce un retroscena che probabilmente in pochi conoscevano. E proprio nell’anno della vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter, questa notizia avrà di sicuro fatto sorridere proprio i tifosi nerazzurri.
Impostazioni privacy