Sabrina Salerno distrugge chi l’ha derubata: “Adesso basta”

Sabrina Salerno non si risparmia e lancia un duro attacco verso chi si è macchiato di un grave reato contro di lei e suo figlio.

S. Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è un famosissimo personaggio televisivo nata a Genova. Sin da ragazza ammaliava tutti con la sua bellezza e le sue forme abbondanti. Decise così di intraprendere un percorso che la porterà a sfilare in molti concorsi di bellezza, vincendo il titolo di Miss Liguria.

Questo le da la possibilità di partecipare al concorso più ambito a livello nazionale: Miss Italia. Non riceve la corona ma riesce comunque ad uscirne vincitrice. A seguito di questa apparizione viene notata e scritturata per il programma “W le donne”.

Successivamente decide di tentare la carriera canora, riscuotendo un discreto successo. Ad oggi è una delle showgirl più influenti del panorama televisivo ed è riuscita a scolpire il suo nome nell’olimpo dei più grandi.

 

Leggi qui —> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier: ecco cosa fa ora

Leggi qui —> Mara Venier e l’errore della famosa cantante: non l’ha digerito

Per un personaggio come lei però spesso si presentano molti problemi, soprattutto legati ai social dove l’immagine di gente di spettacolo spesso non viene tutelata. La Salerno ha voluto lanciare un duro attacco a questo sistema marcio che ha coinvolto anche il suo primogenito.

Sabrina Salerno ed il duro attacco verso chi l’ha derubata

Sui social spesso attrici, cantanti ed i volti più noti dello spettacolo sono vittime di “furti d’identità”. Aumentano di giorno in giorno i profili non verificati riconducibili a volti famosi dello show business.

Spesso la maggior parte sono fan page, cosa che potrebbe anche far piacere ai diretti interessati, non è questo il caso però. Nei suoi confronti è stata messa in atto una vera e propria campagna diffamatoria sulla rete.

Leggi qui —> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier: ecco cosa fa ora

Leggi qui —> Mara Venier e l’errore della famosa cantante: non l’ha digerito

Non sui classici e più famosi social network bensì su VK, famoso in Russia ed Ucraina ma che vanta anche utenti in Italia. La foto in questione ritrae Sabrina insieme a suo figlio, che nel post viene definito come suo più fedele cliente.

 

La cantante questa volta non ha retto e ha deciso di rispondere alle critiche, soprattutto perché è stato coinvolto il piccolo Luca Maria, ancora minorenne. “Sono abituata ai soliti furti di identità , sono abituata alla cattiveria, all’ignoranza e alla stupidità ma qui siamo andati ben oltre”.

“Furto d’identità, utilizzo di immagine di minore accompagnato da un testo che si commenta da solo. Accade su un social di nome VK. Adesso basta.” Davvero un brutto episodio quello a loro capitato ed è giusto che in questi casi ci si interessi a curare la propria immagine

 

 

Impostazioni privacy