Pamela Prati senza freni, flirt in pubblico: “Il conduttore più sexy…”

La showgirl nata in provincia di Sassari si è resa protagonista di una dichiarazione a sorpresa. Vediamo cosa ha detto

Per l’ennesima volta la vita privata della Prati è finita al centro dell’attenzione. Una sua recente affermazione infatti, ha catturato la curiosità dei suoi numerosi fan.

 

Pamela Prati (Instagram)

La vicenda di Mark Caltagirone ha sicuramente contribuito ad aumentare la popolarità di Pamela nei confronti dei tanti appassionati di cronache rosa. Al tempo infatti, con la storia che ha raccontato a più riprese nei vari salotti televisivi ha fatto parlare molto di sé.

Negli ultimi anni l’ex modella sarda ha saputo mettersi sempre in gioco. Un esempio lo abbiamo avuto nel 2016, quando è entrata come concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Anche in questa occasione, la luce dei riflettori è finita tutta sulla Prati, a causa della sua espulsione dal Grande Fratello Vip a seguito di diverse infrazioni del regolamento di gioco.

Leggi qui -> Pamela Prati rivela la sua profonda paura: “Non vedo più una luce in fondo al tunnel”

Guarda qui -> Pamela Prati e la verità sul suo stato di salute: “Faticavo a mandar giù l’acqua…”

Leggi qui -> Uomini e Donne: ricordate Sara Affi Fella e le bugie a Maria De Filippi: ecco oggi che fine ha fatto

La bomba lanciata da Pamela Prati

Il grande seguito riscosso da Pamela è ben visibile anche sui social network. Il suo profilo sulla piattaforma di Instagram conta circa trecentomila follower, con i quali spesso condivide alcuni momenti della sua giornata.

Soltanto qualche ora fa, l’ex gieffina ha caricato una serie di storie in cui ha mostrato dei passaggi del suo viaggio in macchina in compagnia di tre amici. Uno di questi è Valerio Scarponi, giornalista e presentatore radiofonico. Quest’anno inoltre, ha ricoperto anche il ruolo di inviato del programma guidato da Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”.

È proprio quest’ultimo il protagonista delle parole della showgirl, la quale durante il video da lei caricato afferma a gran voce: “Sono con il conduttore più figo, più bravo, più sexy della televisione italiana. Signore e signori, ecco a voi Valerio Scarponi”.

Pamela Prati (Instagram)

Dopo questa sorta di dichiarazione nei confronti del giornalista nato nelle Marche, il gruppo di amici ha rivelato la meta del loro viaggio. I quattro si sono recati al concerto di Arisa, dove si sono divertiti ed emozionati nell’ascolto delle splendide canzoni dell’artista vincitrice della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy