Mara Venier, finalmente la grande notizia: l’annuncio del marito Nicola Carraro

Finalmente una grande notizia per Mara Venier, dopo il lungo calvario delle ultime settimane. L’annuncio arriva da Nicola Carraro

Settimane molto difficili, quelle che hanno visto protagonista Mara Venier nel corso degli ultimi mesi. Un’operazione alla bocca non andata al meglio per la conduttrice veneta, che è stata costretta a ricorrere a delle cure specifiche per riprendersi definitivamente dal problema al quale era andata incontro.

 

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Momenti molto difficili, testimoniati anche da un lungo post Instagram pubblicato proprio dalla stessa Venier nelle ore immediatamente successive al terribile evento. “Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno! Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo!”, uno stralcio delle dichiarazioni molto amare rilasciate da Mara attraverso i social.

Poi il coraggio, la forza di tornare in diretta a ‘Domenica In’ nonostante le evidenti difficoltà, e poi la lacrime. Un fiume in piena, al quale la Venier si è arresa proprio quando ha dovuto ringraziare tutto quelli che si erano spesi per aiutarla a dare riparo al problema emerso dopo l’operazione.

Leggi qui —> Mara Venier, il successo social merito di una collega famosissima: “Grazie a lei…”

Leggi qui —> Mara Venier bloccata a Roma: il calvario senza fine

Mara Venier, finalmente la buona notizia

Insomma, un vero e proprio calvario che l’ha vista in estrema difficoltà ed al quale la Zia Mara ha dovuto far fronte con grande coraggio. Anche durante queste settimane, la conduttrice veneta ha postato stories su Instagram mostrando il prosieguo delle terapie per cercare di arginare ma soprattutto risolvere il problema. In tempi stretti, nel tentativo di trascorrere un estate quantomeno serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

E cosi è arrivato un annuncio particolare, ed è farlo è stato proprio il compagno della Venier, Nicola Carraro. “Domani finalmente partiamo“, le parole colme di gioia di Nicola attraverso il proprio account Instagram. “Finalmente andiamo in vacanza, andiamo al mare! Non vedo l’ora!”.

Un annuncio molto importante, all’interno del quale risiede una verità ancora più importante. Mara sta meglio: la possibilità di spostarsi ed andare in vacanza, evidenzia dunque anche la possibilità di distaccarsi dalle terapie che Mara stava seguendo, testimoniando dunque un migliore stato di salute. Un buona notizia per lei e Nicola, ma anche per i tanti fan che in queste settimane hanno seguito con grande apprensione le condizioni di salute della Venier.

Impostazioni privacy