Alessia Marcuzzi, la rivelazione che ha sorpreso i fan: “Ho tradito più volte…”

Alessia Marcuzzi si è lasciata andare ad una rivelazione che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. Riguarda il tradimento

Bella e travolgente, Alessia Marcuzzi rappresenta ad oggi una delle donne più belle della televisione. Capace di tenere a bada qualsiasi tipo di situazione, come ha dimostrato in questi lunghi anni di carriera.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Quella al ‘Grande Fratello‘, ad esempio, è stata un’esperienza che ha dato molto alla Marcuzzi, ed allo stesso modo è stato anche il pubblico ha ricevere tanto da quello che è uno stile di conduzione estremamente professionale, chiaro e deciso, senza considerare la presenza di una donna dalla bellezza smisurata. Proprio per questo, tra l’altro, in molti in questi mesi hanno invocato proprio il ritorno della Marcuzzi al posto di Alfonso Signorini per la conduzione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma le cose sono andate molto diversamente.

Non solo Alfonso è saldamente al comando del format di Canale 5, ma addirittura Alessia ha detto addio a ‘Mediaset‘. Una scelta che ha sorpreso tutti, e che ovviamente ha fatto anche discutere. Non sono i reali motivi di quella che è stata una decisione a sorpresa, e che di sicuro ha avuto ripercussioni anche sugli equilibri in casa Mediaset.

Una delle ultime avventure televisive della Marcuzzi è stata quella a ‘Temptation Island’, anche se non ha avuto un seguito concreto. Ed ora, da dove ripartirà Alessia? Questo ancora non è chiaro, ma nel frattempo anche lei si gode le vacanze.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi, avete mai visto casa sua? Il compromesso perfetto tra stile e natura

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi abbandona Mediaset, ma dietro c’è Maria De Filippi: ecco il motivo

Alessia Marcuzzi, la rivelazione che ha sorpreso tutti

Certo, quando si parla di Alessia Marcuzzi, in molti puntano l’attenzione anche su quella che è la sua vita privata. Gli amori della showgirl, chi le ha fatto battere il cuore ma anche come lei vive le sue relazioni. E proprio quest’ultimo aspetto è stato affrontato dalla stessa Alessia, con rivelazioni assolutamente sorprendenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La Marcuzzi, infatti, nel corso di un’intervista al settimanale ‘Oggi’, ha parlato di tradimento e di come questo abbia condizionato la sua vita. “Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”, la confessione alquanto clamorosa della showgirl.

Impostazioni privacy