Alfonso Signorini, la rivelazione che ha stupito tutti: “Mi pento….”

Il pentimento di Alfonso Signorini. Il conduttore ha svelato tutto, tornando indietro all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

Alfonso Signorini resta uno dei conduttori più amati dal pubblico, e l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è stata un grande successo per tutta Mediaset. Merito di un’edizione dove il cast scelto è stato tremendamente azzeccato, con i vari personaggi all’interno della casa che hanno tenuto vive le dinamiche del gioco. C’è, poi, anche la durata del programma che ha tenuto banco: di fatto una delle più lunghe viste fino a questo momento per il format di casa ‘Endemol’.

Ma una delle garanzie è stata senza dubbio lui, il padrone di casa. Alfonso gode della stima di buona parte del mondo dello spettacolo, e non solo per il fatto di essere il direttore di una delle riviste più importanti in Italia (‘Chi’). La verità è che Signorini è un uomo di grande spessore, che spesso ha preso posizione anche su tematiche molto delicate emerse all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Non si è mai tirato indietro, anche nel dover fare delle tirare d’orecchie ai suoi concorrenti.

Certo, non sono mancate le critiche. Alcuni hanno bacchettato Alfonso per essere stato troppo morbido con alcuni partecipanti al programma, prima tra tutti Elisabetta Gregoraci. Eppure, al netto di qualche hater che ha puntato il dito contro Signorini, resta proprio la sua conduzione uno dei tratti distintivi del programma. Ed ora in molti aspettano la prossima edizione, soprattutto per conoscere i nuovi concorrenti.

Leggi qui —> Gf Vip: Alfonso Signorini premia nel cast un’ex Miss Italia

Leggi qui —> Signorini-De Filippi-Costanzo tramano contro la signora della tv: ecco perché

Alfonso Signorini e il grande pentimento

Un’edizione molto lunga, come detto, quella del ‘Grande Fratello Vip’ andata in scena negli scorsi mesi. La vittoria arrivata per Tommaso Zorzi, acclamato da tutti a cominciare dai suoi coinquilini. C’è stato anche qualche episodio spiacevole, che ha costretto gli autori a dover prendere delle decisioni importanti, come l’esclusione di Alda D’Eusanio o quella di Stefano Bettarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Molti hanno criticato, ad esempio, anche l’ingresso come ospite momentaneo di Mario Balotelli, fratello del concorrente Enock. Nel mirino una battuta fatta dal calciatore nei confronti di Dayane Mello, ritenuta sessista e per niente piaciuta ai telespettatori.

Proprio su questa questione si è espresso proprio Signorini, che ha cosi rivelato il suo grande pentimento per quanto accaduto quella sera e non solo: “Mi pento di non aver sentito la battuta di Mario Balotelli, ho rimproverato i miei. La Elia ha sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta (quando c’è stato l’episodio di body shaming nei confronti di Samantha De Grenet, ndr). Ho sbagliato”, le parole di Signorini a ‘La Repubblica’.

Impostazioni privacy