Gf Vip: Alfonso Signorini premia nel cast un’ex Miss Italia

Il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, sembra intenzionato a portare nel cast un’ex Miss Italia. Vediamo di chi si tratta

Gf Vip (Instagram)

Anche se siamo nel bel mezzo della pausa estiva, Signorini prosegue la sua ricerca di volti noti per andare a completare il cast del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sesta edizione.

Nonostante alcune critiche mosse nei suoi confronti durante la passata stagione, la Mediaset ha deciso di confermarlo al timone del reality show per il terzo anno di fila. Tuttavia a cambiare saranno gli opinionisti, dopo che Pupo ed Antonella Elia non hanno affatto convinto il pubblico da casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al loro posto ci sarà un’ex gieffina, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Vedremo dunque una coppia tutta al femminile, il cui obiettivo sarà quello di fare domande e commenti interessanti in modo da creare dinamiche coinvolgenti tra i Vipponi presenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Leggi qui -> Amici: Martina Miliddi e il lutto che le ha stravolto totalmente la vita

Leggi qui -> Amici: avete visto il look di San Giovanni? Ecco il motivo per cui mette sempre il cappello o un foulard in testa

Un’ex Miss Italia nel cast del Grande Fratello Vip 6

Dopo la scorsa edizione in cui ha trionfato con ampi consensi l’influencer milanese Tommaso Zorzi, i spettatori sono in trepidante attesa di conoscere i volti che andranno a formare il nuovo cast.

Proprio nelle ultime ore, stando a diverse indiscrezioni, un’ex Miss Italia dovrebbe entrare a far parte della lista dei concorrenti del prossimo Gf Vip. Il suo nome corrisponde a quello di Manila Nazzaro, conduttrice quarantatreenne nata a Foggia.

La sua vittoria nel concorso di bellezza più prestigioso del nostro Paese risale al 1999, mentre a partire dall’anno seguente ha cominciato a calcare la scena televisiva. Tra le trasmissioni più conosciute a cui partecipato ricordiamo “Quelli che il calcio”, “Mezzogiorno in famiglia” e, più recentemente, “Temptation Island”.

A prendere parte insieme a lei al reality show dedicato all’amore è stato il suo compagno, Lorenzo Amoruso. In passato invece, per la precisione nel periodo che va dal 2005 al 2007, l’ex Miss Italia è stata sposata con Francesco Cozza, ex calciatore professionista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Oltre alla sua attività sul piccolo schermo, la Nazzaro lavora anche in radio come presentatrice. Attualmente infatti, conduce due programmi su Radio Zeta ed uno sulle frequenze di RTL 102.5.

Impostazioni privacy