Alba Parietti, il figlio Francesco sorprende tutti: “Sicura di essere mia madre?”

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, fa un’affermazione che sorprende tutti: ecco di cosa si tratta. i dettagli e le curiosità della vicenda

 

Alba e Francy sorridono
Curiosità (foto web)

Alba Parietti è una delle showgirl più amate dagli italiani per il suo fisico prorompente e per il suo carattere forte e determinato, sin dagli anni Ottanta ha conquistato il piccolo schermo con la sua simpatia e bellezza. Ella nasce a Torino nel 1961 e, non tutti sanno che è stata compagna di classe di Marco Travaglio.

L’esordio nel mondo dello spettacolo avvenne nel 1977 , in un teatro locale, in L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde, apparendo successivamente come comparsa in alcune pellicole cinematografiche tra cui Italian Boys e Sapore di mare, entrambi del 1983. La popolarità la raggiunse nel 1990 n la conduzione della trasmissione a tema calcistico Galagol su Telemontecarlo, affiancata da Massimo Caputi. Fu assunta da Rai nell’anno successivo nel programma La piscina, cantandone la sigla d’apertura e quella di chiusura rispettivamente Bambino e la cover di Mina L’importante è finire.

Alba Parietti è stata legata per nove lunghi anni al comico Franco Oppini, famoso per aver fatto parte del gruppo di Jerry Calà, Gatti di Vicolo Miracoli e per aver condotto nel 1997 il tg satirico Striscia la notizia. Dall’unione è nato il loro unico figlio Francesco Oppini che, dopo il divorzio ha vissuto per dieci anni solo con sua mamma. Dopo la fine del matrimonio con Alba, egli si è risposato con Ada Alberti e ha dichiarato: “Con Alba ci siamo lasciati in maniera molto civile. La mia attuale moglie, Ada Alberti, mi ha ammonito: la persona con cui devi assolutamente tenere un buon rapporto è Alba perché è la madre di tuo figlio. Ed è stata la prima persona che ha invitato al matrimonio“. 

Francesco Oppini, figlio della coppia ha fatto una dichiarazione alquanto bizzarra in riferimento proprio a sua mamma.

LEGGI QUI>Elisabetta Canalis, il problema che l’ha messa alle strette: “Il sesso…”

LEGGI QUI>Greggio e Iacchetti, la clamorosa verità sul loro rapporto

Francesco Oppini e l’affermazione bizzarra che riguarda sua madre

Alba e Francesco
Affermazione bizzarra (foto web)

Francesco Oppini ha un rapporto speciale con sua mamma Alba e, in più di una occasione lo ha dimostrato. In occasione del suo 60esimo compleanno, il ragazzo ha fatto delle dichiarazioni circa il rapporto con sua mamma rivelando: “ È sempre stata presente, vicina, autonoma, non ha mai chiesto un euro a nessuno. Lei e papà si sono separati quando ero piccolo e nonostante entrambi facciano un lavoro che li impegna tanto, molto esposto, ci sono sempre stati per me”. 

Ovviamente è sempre stato un rapporto burrascoso tra i due ma il legame è sempre stato forte con entrambi i genitori. In una occasione per ironia ha espresso una frase che ha lasciato tutti senza parole chiedendosi se Alba fosse davvero sua mamma: il motivo potrebbe essere legato al carattere forte della donna.

Impostazioni privacy