Greggio e Iacchetti, la clamorosa verità sul loro rapporto

Greggio e Iacchetti: ecco il colpo di scena che spiazza tutti. La coppia di conduttori più amata di sempre mostra la verità sul loro rapporto

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Iacchetti e Greggio da anni condividono la conduzione di uno tra i programmi più amati della storia televisiva italiana ” Striscia La Notizia”. I due sono sempre sembrati molto complici e affiatati tanto da dare ‘impressione di essere in sintonia incredibile anche lontano dai riflettori.

Chi di noi non li ha mai immaginati vicini anche nella vita “reale”? Risulta difficile non immaginarli con lo stesso affiatamento, tuttavia i sogni e le credenze di generazioni intere potrebbero scomparire in un istante.

Secondo alcune recenti dichiarazioni la coppia di conduttori non sarebbe poi quello che sembra. A rivelarlo è Enzo Iacchetti stesso. Vediamo i dettagli.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti: non è come sembra

Qualche mese fa il celebre Enzo Iacchetti ha rilasciato una lunga intervista al programma radiofonico “l Lunatici, durante la quale ha svelato dei dettagli clamorosi sul suo rapporto con il compagno di conduzione Ezio Greggio.

Trent’anni insieme a condividere la serietà e l’ironia del bancone di “Striscia La Notizia, scrivendo giorno dopo giorno la storia del programma televisivo. Ogni sera sempre più complici diventando fin da subito una delle coppie più amate del palinsesto, in realtà non sono mai stati amici.

Ecco la scottante verità. Iacchetti confessa: Non ho amici nel mio ambienti di lavoro”, rivelando di frequentare maggiormente persone che hanno occupazioni diverse da quella del piccolo schermo: Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista.”

Leggi anche -> Giorgio Panariello e la malattia terribile: “Dolori lancinanti”

Leggi anche -> Sabrina Ferilli ed il problema serissimo, la denuncia in diretta tv

Potrebbe interessarti anche —> Valerio Scanu e il suo lutto distruttivo: “Eri come Highlander”

La verità

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

E se a tutti noi è sorto quindi il dubbio di capire come sia possibile che il rapporto con Greggio non sia amicizia è lo stesso Iacchetti a dare spiegazioni: “Io e lui amici? Direi più compagni di banco. Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza. Quando siamo in onda, usciamo a cena insieme qualche volta, qualche messaggio.”

Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio’ e io faccio la stessa cosa. Il suo compleanno è il 6 giugno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri. Poi per il resto siamo lontani.”

Tuttavia ha poi aggiunto: Comunque gli voglio bene, anche perché mi ha insegnato tantissime cose. Sono contento così.”

Impostazioni privacy