Elisa Isoardi ha cambiato lavoro: ecco di cosa si occupa

Un video su Instagram e i fan che cominciano a farsi tante domande. La grande passione di Elisa Isoardi è emersa proprio nelle stories

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi è stata una delle protagoniste indiscusse de ‘L’Isola dei famosi’. Volto noto della televisione, che è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante anche grazie a quello che è stato il lavoro fatto in questi anni sulle reti Rai. Una vita passata sui canali dell’emittente pubblica, cominciata a ridosso degli anni 2000, e che ha visto Elisa essere al timone di diversi format che poi sono diventati seguitissimi dal pubblico. E cosi da ‘Uno Mattina’ a ‘Tempo e denaro’, ‘Buono a sapersi’, arrivando a diventare anche concorrente di ‘Ballando con le stelle’.

Insomma, un percorso importante quello della Isoardi, che è arrivato poi quest’anno al programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. L’esperienza sull’isola è stata sicuramente molto formativa, e potrebbe anche aver aperto nuove porte. Si fa un gran chiacchierare, infatti, di quello che sarà il futuro di Elisa e come questo potrebbe trovare spazio proprio in quel di Mediaset. Al momento annunci ufficiali non ce ne sono, e cosi proseguono le indiscrezioni su quello che sarà della carriera della conduttrice.

Anche la vita privata della Isoardi ha sempre avuto grande richiamo mediatico. La storia d’amore con il politico Matteo Salvini, ha destato grande interesse. Durata quattro anni, adesso i due stanno proseguendo la propria vita in maniera assolutamente separata, nonostante molti sperano ancora di poterli vedere insieme.

Leggi qui —> Tante rivali in tv per Barbara D’Urso: dopo la Isoardi, un’altra vip vorrebbe rubarle il posto

Leggi qui —> Elisa Isoardi, smentisce la storia: Non c’è stato niente di niente

Elisa Isoardi ‘cambia mestiere’: ecco la sua grande passione

Insomma, in attesa di capire quali saranno le nuove avventure televisive per la conduttrice, sembra che la stessa Elisa sia pronta a cambiare mestiere. Non parliamo di un cambiamento radicale della sua vita professionale, ma di quella che è una sua passione della quale non molti erano a conoscenza.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Il tutto è emerso attraverso le stories dell’ex modella: “Quest’anno nel mio orto ho tutto!”, ha spiegato la conduttrice, svelando cosi un grande interesse proprio per quello che è il lavoro della terra. Cosi la Isoardi ha mostrato le varie piante di cui si sta occupando, tra erbe per fare tisane, piante utili per fare salse o anche la semplice salvia.

Insomma, Elisa è pronta a lasciare la televisione per dedicarsi interamente al suo orto? Ma no, molto probabilmente. La verità è che una passione, come quella del pollice verde o della coltivazione, ti occupa tanto tempo. Abile, la Isoardi, nel trovare tempo per fare tutto.

Impostazioni privacy