Elisa Isoardi, smentisce la storia: Non c’è stato niente di niente

Elisa Isoardi, dopo la sua importante partecipazione all’Isola dei famosi, confessa e dichiara: “Nemmeno un bacino di scena c’è stato”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Si lascia andare, Elisa Isoardi, ospite d’onore a “Venus Club”, il programma in onda su Italia 1 in seconda serata e condotto da Lorella Boccia. Durante l’ospitata la Isoardi ripercorre la sua carriera e passo dopo passo racconta la sua esperienza al reality: “L’isola dei famosi”.

Bellissima e sexy, la Isoardi ha parlato della sua vita, delle sue esperienze in tv, da “Ballando con le Stellead oggi e ovviamente ha dichiarato alcuni dettagli sulla sua vita privata che sono finiti nel mirino del gossip nel giro di poche ore.

E cosi non poteva mancare una “frecciatina” su Raimondo Todaro, compagno di ballo ai tempi dello show di Rai 1. Dei due si vociferò per mesi su un presumibile flirt che non è stato mai smentito e che aveva fatto sognare migliaia di fan. Ma ecco la rivelazione della Isoardi che cambia tutto.

Leggi anche -> Stefano Settepani: chi è e cosa fa l’ex di Alessandra Amoroso

Leggi anche -> Carlotta Mantovan dopo Frizzi: “Mi prendo i suoi baci”. Ecco il fortunato

Guarda anche -> Da bambina era vivace e paffutella, oggi è la conduttrice più amata dagli italiani

Elisa Isoardi: rivelazione

Elisa Isoardi

Se c’è stato un flirt tra noi? Credimi che non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara a Ballando con le stelle“, ha chiarato finalmente la conduttrice.

Nonostante ciò Elisa ha anche confermato un forte feeling tra i due, molta armonia e sintonia che effettivamente poteva essere facilmente confusa con altro. E quindi, stop alle indiscrezioni solo molto rispetto reciproco ma niente di più. I fans di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno sognato a lungo che tra i due nascesse una storia, ora sappiamo invano.

In seguito, la Isoardi si è spesa riguardo la sua recente esperienza all’Isola, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: “Mi sono voluta mettere in gioco. Io ho sempre bisogno di sentirmi battere il cuore. Dopo 18 anni di conduzione ininterrotta ho sentito la necessità di cambiare e mettermi in gioco“, ha spiegato.

Alla domanda riguardo i suoi progetti futuri la presentatrice confessa: “Domanda difficile… posso tornare la prossima puntata così te lo dico?“. Insomma, top secret ogni idea. Anche se da più parti si dice che Elisa Isoardi ben presto potrebbe firmare con Mediaset, nulla di certo.

Impostazioni privacy