Giulia De Lellis svela il retroscena inedito, fan sorpresi: “Ero molto agitata…”

Giulia De Lellis ha svelato i retroscena ai fan dichiarando di essere molto agitata: ecco di cosa si tratta

Giulia De Lellis, classe 1996, nasce a Zagarolo ed è una nota influencer italiana, la sua notorietà è legata alla partecipazione al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in qualità di tronista e successivamente scelta dell’ex fidanzato Andrea Damante. La loro storia d’amore è stata forte e passionale, un amore a cinque stelle successivamente terminato per i presunti tradimenti di lui. Ella ha scritto anche un libro  Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, scritto con l’aiuto della scrittrice Stella Pulpo.

 

Giulia De Lellis sorride
Curiosità (foto web)

Ella è nata a Zagarolo ma ha vissuto a Pomezia, diplomandosi all’Istituto professionale di moda e arte a Nettuno. Dopo il diploma partecipa a Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e in veste di corteggiatrice è riuscita a conquistare il cuore del tronista, Andrea Damante. I due sono andati quasi immediatamente a convivere e in più di una occasione, Giulia ha espresso il desiderio di aver voluto sposare Damante.

Con grande sorpresa nel 2018 ella ha annunciato tramite i social di essersi separata da Damante, raccontando: “Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni. Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi”. Con il libro Le corna stanno bene su tutto, i fan hanno capito che c’è stato un tradimento da parte del dj.

Nel 2020, durante il lockdown un ritorno di fiamma ma successivamente con l’arrivo dell’estate i due si lasciano ed entrambi frequentano successivamente due nuove persone che oggi accompagnano le loro vite. Oggi Giulia è legata a Carlo Gussalli Beretta, ex di Dayane Mello ed erede di Casa Beretta, nota azienda di armi, di cui è vicedirettore.

Anche Giulia De Lellis, come altri personaggi dello spettacolo ha documentato la sua esperienza dopo essersi sottoposta al vaccino per combattere la pandemia del Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️❣ (@_delellis_)

LEGGI QUI>Francesca Fialdini sorprende tutti: altro che spiaggia e mare, ecco come sta passando le vacanze

LEGGI QUI>Fiorella Mannoia, anni di tormento: il periodo buio che l’ha colpita

Giulia De Lellis e l’ansia per il vaccino

Giulia trucco bellissimo
Ansia da vaccino (foto web)

Anche Giulia De Lellis insieme ad altri personaggi dello spettacolo ha comunicato ai suoi fan di essersi vaccinata contro il Covid-19 e in una delle sue stories ha comunicato di essersi dimenticata la foto di rito, in quanto era molto agitata.

Ha dichiarato: “Il vaccino funziona anche se una va lì brutta, struccata, con l’ansia, preoccupatissima, che suda… anche se non si fa la foto… e poi funziona, spero funzioni. Non era una mia necessità fotografarmi ma ci ha pensato una str…a di un’amica (foto imbarazzante). Io preoccupata, avevo l’ansia, non ci ho pensato…”. 

Il vaccino le ha procurato un piccolo problema affermando di aver avuto molta ansia e preoccupazione tanto da affermare: “Invidio quelli che vanno lì bellissimi, raggianti… io avevo l’ansia, ero molto agitata perché qualunque vaccino mi crea spavento, mi fa spavento un farmaco figurati, poi la puntura… mi sono scordata di fare la foto ma mi sono vaccinata“.

Impostazioni privacy