Fiorella Mannoia, anni di tormento: il periodo buio che l’ha colpita

Non solo successi e soddisfazioni nella vita di Fiorella Mannoia. L’artista ha dovuto affrontare anche momenti di paura e buio.

Una vicenda che risale a qualche tempo fa e che ha segnato profondamente la vita della cantante. Fiorella Mannoia è infatti stata costretta a subire anni di violenze psicologiche da parte di una donna che ha cercato in tutti i modi di entrare nella sua vita.

 

Fiorella Mannoia ed i suoi anni bui a causa di una stalker

Una stalker che non gli ha lasciato pace per molto tempo né di giorno né di notte, che ha reso le giornate dell’artista tempestose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Fiorella Mannoia, anni di tormento: il periodo buio che l’ha colpita

Appostamenti sotto casa, citofonate, gli squilli di telefono durante le ore notturne, lettere, sms richieste incessanti di tutti i tipi, il tentativo di entrare, con forza nella vita di Fiorella Mannoia.

Tutto questo fino a quando la cantante romana si è rivolta alle forze dell’ordine facendo arrestare la fan stalker, una trentunenne della capitale che, quella notte, ha provato a sfondare con una panca la porta dell’appartamento di Fiorella Mannoia a Torpignattara.

L’atto finale di una vicenda che ha scosso duramente la cantante e che la stessa ha voluto raccontare con un lungo post su Facebook:

“È successo quello che non avrei mai voluto succedesse, ma la ragazza non mi ha dato scelta. Sono anni che cerco di arginare questa sua ossessione, non c’entrano i concerti, ne’ i biglietti, eccetto il giorno in cui è venuta a casa mia cercando di buttare giù la porta, non me li aveva mai chiesti. La sua ossessione era entrare nella mia vita. Sono cose molto dolorose, che non avrei mai voluto rendere pubbliche, (e non sono stata io a farlo e non capisco come queste notizie siano uscite) perché derivano da un disturbo. Mi dispiace per lei, per me, per la sua famiglia e per la mia e per tutti quelli coinvolti in questa triste storia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Potrebbe interessarti anche: Fiorella Mannoia: un matrimonio a sorpresa che spiazza tutti

La cantautrice ora sembra aver ritrovato la serenità giusta per mettersi tutto alle spalle e far ripartire una carriera che regalerà anche molte soddisfazioni. Il talento è quello di sempre così come la sua straordinaria voce.

Impostazioni privacy