Elisa Isoardi, niente Mediaset: la verità sul suo ritorno in tv

Elisa Isoardi tornerà in televisione ma non in Mediaset: ecco dove, i dettagli e le curiosità della vicenda

Elisa Isoardi, nasce a Cuneo nel 182, ed è una nota conduttrice televisiva italiana nota oltre per la sua bellezza anche per essere stata la lady del premier Matteo Salvini e il successivo con Alessandro Paolo produttore del mondo dello spettacolo, terminato nel luglio 2020. Elisa debutta nel mondo dello spettacolo nel 1988, vincendo il titolo di Miss Fragola e successivamente negli anni 2000 a Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Si trasferisce a Roma nello stesso, per intraprendere gli studi di recitazione, diplomandosi in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”.

 

Elisa sorride
Curiosità (foto web)

La vita privata della bella conduttrice di Uno Mattina è stata spesso al centro del gossip, soprattutto per la relazione con Matteo Salvini, premier della Lega, cui è stata legata dal 2015 al 2018 ma nonostante la storia sia terminata ormai da qualche anno, ella ha dichiarato di essere in buonissimi rapporti con Salvini tato da affermare: “Salvini? Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro”. 

Ella aveva comunicato la fine della storia con Matteo attraverso un post sui social: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo!”

Tantissimi sono stati i programmi di successo condotti dalla bella Isoardi tra cui La prova del cuoco, Uno Mattina e A conti fatti. Nel 2015 affiancata da Flavio Montrucchio, conduce Una notte per Caruso. 

Oggi si vocifera ci sia un nuovo programma che potrebbe essere condotta dalla bella Eli, ma sicuramente ella è esclusa dai palinsesti Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI QUI>Flavio Briatore, il retroscena impensabile: ecco cosa faceva quando era bambino

LEGGI QUI>Chiara Nasti via dai social, ma gli utenti non ci stanno: esplodono le critiche, ecco il motivo

Quale sarà il nuovo programma condotto dalla Isoardi?

Elisa sorride
Nuovi programma?(foto web)

Il sogno di Elisa Isoardi era quello di presentare un programma sulle reti Mediaset, infatti nello scorso anno si era vociferato che la ex naufraga fosse una dei nuovi volti della rete di Pier Silvio Berlsconi ma così non è stato.

Un programma da condurre ci sarebbe, e si vocifera sia sulla rete Discovery e ai microfoni di Sorrisi Tv e Canzoni ella stessa ha rivelato: “Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il ‘totale’ della mia storia: sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via. Con Ballando ho capito che si può cambiare. Mi piacerebbe prendere tutti questi spunti e portarli in un programma da scrivere”.

Impostazioni privacy