Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Pasotti? Bellezza fulminante, ecco chi è e cosa fa

Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Pasotti? L’attore ha come compagna una bellezza fulminante, ecco chi è e cosa fa.

Giorgio Pasotti e la fidanzata Claudia Tosoni

Giorgio Pasotti è uno degli attori più conosciuti nel panorama artistico nazionale. La sua popolarità è esplosa con la serie televisiva Distretto di Polizia nella quale ha interpretato il ruolo dell’ispettore Paolo Libero.

Nel 2006 è stato protagonista insieme a Neri Marcorè nella miniserie E poi c’è Filippo. Nel 2009 sul piccolo schermo è stato presente in tre fiction televisive: Due mamme di troppo, La scelta di Laura e David Copperfield.

Nel 2010 è tornato nelle sale con Baciami Ancora, seguito de L’ultimo bacio, e poi ha interpretato Giuseppe Garibaldi nella miniserie Anita Garibaldi andata in onda su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Pasotti (@gpasotti)

Molto attivo anche nel campo sentimentale: ha avuto una relazione con la cantante Elisa, conosciuta sul set del video di Luce (tramonti a nord est), è poi stato legato a Nicoletta Romanoff, relazione dalla quale il 19 gennaio 2010 è nata una bambina di nome Maria e con Giulia Michelini tra il 2008 e il 2009.

Potrebbe interessarti anche: Giorgio Pasotti e la separazione con Nicoletta Romanoff : ecco i motivi della rottura

Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Pasotti? Bellezza fulminante, ecco chi è e cosa fa

Oggi la sua situazione sembra finalmente stabile. Dal 2018 è fidanzato con l’attrice e modella Claudia Tosoni conosciuta durante lo spettacolo “Sogno d’una notte di mezza estate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Pasotti (@gpasotti)

Claudia è nata nel 1992 a Roma e anche lei è un’attrice. Ha incontrato Giorgio per la prima volta in un teatro durante lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”. Un colpo di fulmine per entrambi, da quel momento coppia fissa.

Dopo questa esperienza, Claudia si è iscritta all’Accademia Cinema e Tv Achille Togliani di Roma ottenendo il diploma. Quindi le sue prime esperienze in alcune trasmissioni sportive in onda su delle tv locali per poi passare al Meteo su La7. In seguito ha recitato in alcune fiction televisive importanti tra cui “Il bello delle donne” e “Provaci ancora prof”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@claudia.tosoni)

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nell’anno 2012 con la partecipazione a Miss Italia.

Leggi qui: Giulia Michelini, rivela senza peli sulla lingua: l’ha fatto con delle lesbiche

 

Impostazioni privacy