Giulia Michelini, rivela senza peli sulla lingua: l’ha fatto con delle lesbiche

L’attrice Giulia Michelini ha dichiarato di di aver fatto una cosa con delle lesbiche. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Giulia Michelini sorride
Curiosità (foto web)

Giulia Michelini, classe 1985, è una nota attrice italiana che tutti ricordano per un ruolo in particolare: “Rosy Abate” nella serie Squadra antimafia – Palermo oggi e nello spin-off Rosy Abate – La serie. Figlia di due magistrati napoletani dopo aver concluso gli studi classici, viene notata da un produttore cinematografico pian piano si avvicina all’attività di attrice, dove debutta nella terza stagione di Distretto di Polizia. 

L’anno successivo appare nel film Ricordati di Me di Gabriele Muccino e nel 2004 è protagonista della miniserie Paolo Borsellino per la regia di Gianluca Maria Tavarelli. Un altro successo televisivo che l’ha resa nota al pubblico è stata la sua partecipazione alla serie tv  R.I.S. – Delitti imperfetti. Ai polizieschi alterna anche il cinema, infatti la Michelini ha avuto un ruolo principale nel film Cado dalle nubi di Checco Zalone. 

Il personaggio che le ha dato maggiore notorietà ed è stata amata dal pubblico è stato quello di Rosy Abate in Squadra Antimafia.

L’attrice è stata legata sentimentalmente a Giorgio Cerasuolo, una relazione durata sette anni dal quale ha avuto un figlio Giulio Cosimo, ed ella appena diciannovenne era indecisa se tenere il bambino, ma ha deciso di lottare con tutte le sue forze per conciliare il lavoro e il desiderio di diventare mamma. Successivamente ha avuto un flirt con Giorgio Pasotti, interrotta per una relazione con Miriam Leone, tanto che l’attrice dichiarò: “La miss è arrivata dopo. Non mi faccio sostituire in corsa, io. Me ne sarei accorta se ci fosse stata un’altra. E poi Giorgio è un gentiluomo. Presto gli scriverò una lettera: ci sono ancora delle cose che non sono scese… Ho ancora qualcosa da mandare giù, e anche bella grossa. Mi piacerebbe parlargli. Nel bene e nel male Giorgio è stato molto importante per me”.

Ha dichiarato in una intervista fatta da Le Iene di aver fatto a botte con delle lesbiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliamichelini85)

LEGGI QUI>Alessandro Haber si sbottona: “Nelle scene di se**o nei film …”

LEGGI QUI>Belen Rodriguez in ospedale scatena il putiferio: L’enorme polemica

Le curiosità e l’episodio che ha coinvolto Giulia Michelini

Giulia maglia blu
Curiosità (foto web)

In una intervista de Le Iene la bellissima Giulia Michelini ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato il pubblico senza fiato. Le è stato chiesto se ha ma fatto a botte per un fidanzato ed ella ha risposto di si.

Alla domanda “Hai mai fatto a botte?” la Michelini ha risposto: “Ho fatto a botte con delle lesbiche.. oh è capitato”.

Impostazioni privacy