Belen Rodriguez in ospedale scatena il putiferio: L’enorme polemica

A seguito del parto, per la Rodriguez è già scoppiata la prima polemica, provocata dal presunto messaggio di un cartello

Belen Rodriguez (Instagram)

Finalmente il grande giorno è arrivato, dopo la trepidazione generale delle ultime settimane. Belen ha messo al mondo la sua secondogenita, Luna Marì, nata poco dopo la mezzanotte del 12 luglio.

L’autrice dell’annuncio è la stessa Rodriguez, con una Instagram Stories che ha raccolto le felicitazioni di tutte le persone a lei affezionate. Sia la showgirl che il suo compagno Antonino hanno l’entusiasmo alle stelle, come confermato dalle rispettive pubblicazioni recenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Adesso per la coppia si apre un nuovo capitolo della vita, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe portare al matrimonio. Al momento non è ancora arrivata la proposta da parte di Spinalbese, il quale preferisce godersi i primi giorni della sua primogenita. Per l’argentina invece, si tratta della seconda gravidanza, dopo quella di Santiago.

Leggi qui -> Belen Rodriguez piazza il nuovo fidanzato in tv: ecco dove lo vedremo

Leggi qui -> Belen Rodriguez nasce la nuova creatura e fa l’omaggio alla bisnonna: parole indelebili

Una nuova polemica colpisce Belen Rodriguez

Il parto, avvenuto in maniera naturale, si è tenuto all’interno dell’Azienda ospedaliera universitaria di Padova. È proprio qui che è scoppiata una polemica, a causa della presenza di un cartello posto fuori dall’ascensore.

Stando a quanto riportato da alcuni presenti, il messaggio contenuto sul suddetto cartello è il seguente: “Causa Belen e fino a nuovo ordine i pulsanti relativi al terzo piano della Divisione ostetrica sono disabilitati”.

Ovviamente non conosciamo l’attendibilità della fonte, tuttavia i più critici si sono già scagliati contro la bellissima modella, accusata di favoritismo. Per il momento Belen non ha risposto a queste voci, così come il suo fidanzato.

La coppia infatti, sembra preferire la strada del silenzio, anche se non sono da escludere delle possibili repliche nei prossimi giorni. Sicuramente adesso avranno ben altro da pensare, a partire dalla gioia immensa per la nascita della loro bambina. Purtroppo però le discussioni sono già dietro l’angolo, con il web che si è scatenato in un fiume di commenti relativi alla vicenda.

 

Nelle ultime ore la Rodriguez ha caricato una serie di storie, tra cui ce n’è una in particolare dove ha ripreso il suo primogenito che tiene in braccio la sorellina, in una scena che è colma di amore e tenerezza.

Impostazioni privacy