Belen Rodriguez piazza il nuovo fidanzato in tv: ecco dove lo vedremo

Molto presto il fidanzato di Belen Rodriguez potrebbe sbarcare sul piccolo schermo. Andiamo a scoprire in quale programma

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

Ogni giorno che passa siamo sempre più vicini al grande giorno per Belen ed Antonino. La gravidanza dell’argentina infatti volge al termine, mentre l’attesa cresce a dismisura.

Dopo che nei mesi scorsi ha mostrato sui social il pancione ed alcune ecografie della piccola Luna Marì, di recente la Rodriguez ha preferito prendersi del tempo per sé, riservando una giusta dose di privacy per un momento così intimo e privato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nel suo post più recente la vediamo immortalata insieme a suo figlio Santiago, nato dalla relazione con il suo ex compagno, Stefano De Martino. Tra il ballerino e la conduttrice c’è stata una rottura burrascosa, tuttavia la modella è stata in grado di aprire un nuovo capitolo della sua vita, ritrovando l’amore grazie ad Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una sorta di colpo di fulmine.

Leggi qui -> Belen Rodriguz senza freni neanche incinta: si mostra come mamma l’ha fatta – FOTO

Leggi qui -> Belen e le labbra gonfie: È successo per questo | Gli attacchi non tardano ad arrivare

Il fidanzato di Belen Rodriguez in tv

Stando ad alcune recenti indiscrezioni, Antonino potrebbe fare il suo esordio televisivo nel giro dei prossimi mesi.

Direttamente sulle colonne di “Libero”, Francesco Fredella ha dichiarato che esistono ottime probabilità che il compagno della Rodriguez possa prendere parte alla nuova edizione di “Pechino Express”.

Il talent show che finora è sempre stato trasmesso dai canali Rai, nella stagione in arrivo cambierà casa, approdando sulle frequenze di Sky. Tuttavia le notizie non finiscono qui, infatti, a far coppia con Spinalbese dovrebbe essere niente poco di meno che il papà di Belen, il signor Gustavo Rodriguez.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Per il momento queste restano semplici voci di corridoio, in quanto non hanno trovato alcun riscontro ufficiale. In merito alla carriera della showgirl argentina invece, anche per il prossimo anno sembra certa la sua presenza alla guida di “Tu si que vales”.

Oltre al suddetto programma che presenta già da diverse stagioni, precisamente dal 2014, per lei ci sono ulteriori progetti in cantiere, come ad esempio un nuovo format che potrebbe essere trasmesso sulle frequenze di Italia 1. Al momento comunque, la Rodriguez si sta concentrando esclusivamente sull’imminente parto, mentre soltanto in seguito potrà tornare a dedicarsi alla sua carriera televisiva.

Impostazioni privacy