Giorgio Pasotti e la separazione con Nicoletta Romanoff : ecco i motivi della rottura

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff erano una delle coppie più chiacchierate nel mondo dello spettacolo e del gossip. I due si sono lasciati. Ecco i motivi della rottura

Giorgio e Nicoletta sorridono
La coppia più chiaccherata del gossip (Foto Web)

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff erano una bellissima coppia chiacchierata anche nel mondo del gossip.

Giorgio Pasotti è un attore e regista italiano nato nel 1973, il suo esordio nel mondo cinematografico avviene nel 1998 sul piccolo schermo con il film I piccoli maestri, ed Ecco fatto opera prima del regista Gabriele Muccino. Approda, successivamente, in televisione con la conduzione del programma Cinematic in onda su MTV Italia.

Il successo arriva con la fiction Distretto di Polizia nella quale interpreta il ruolo dell’ispettore Paolo Libero. A seguire tantissimi film e videoclip tra cui Baciami Ancora, L’ultimo bacio con la regia di Gabriele Muccino, nel 2010, La grande Bellezza nella quale interpreta Stefano con la regia di Paolo Sorrentino e partecipa alla realizzazione del videoclip di Fiorella Mannoia Io che amo solo te.

L’attore è stato legato a Nicoletta Romanoff, relazione dalla quale nel 2010 ha avuto una splendida bambina di nome Maria. Nicoletta Romanoff, anch’essa un’attrice italiana dal cognome importante, in quanto  il nonno materno era un pretendente del trono russo. La popolarità per l’attrice avviene nel 2013 grazie al film Ricordati di me dove Muccino la sceglie come protagonista, dove interpreta Valentina una ragazza che vuole entrare a tutti i costi nel mondo della televisione e nello stesso anno, interpreta con la collaborazione dell’attuale compagno di vita Giorgio Pasotti Un anno a primavera.

I due attori sono stati legati sentimentalmente dal 2004 fino al 2008, ritrovandosi nel 2009 quando nasce la loro figlia Maria termina tutto definitivamente nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Pasotti (@gpasotti)

 

LEGGI QUI>Adriano Celentano, come non l’avete mai visto: la sua dichiarazione farà riflettere tutti

LEGGI QUI>Asia Argento sulla relazione con Morgan: Tra violenza e disperazione | Ecco la verità

Il rapporto oggi tra Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti

Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti
I motivi della rottura (Foto Web)

La storia tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff è sempre stata forte ma fatta anche di alti e bassi. L’attrice in un’intervista affermò: “Prima o poi ci sposeremo. La nostra storia è stata molto intensa, ma abbastanza tormentata. Certo, abbiamo due caratteri forti. Quando ci siamo conosciuti, sette anni fa, eravamo troppo giovani. Ci siamo lasciati per un anno, ognuno ha avuto le sue storie. Poi siamo cresciuti, ci siamo ritrovati e ci siamo detti: le abbiamo provate tutte per stare lontani, ma proprio non ci riesce!”

Cosi dichiarava Nicoletta nel 2010 parlando della storia d’amore tra lei e Pasotti. La storia è arrivata al capolinea nel 2016 e a raccontarlo è proprio Giorgio Pasotti mentre era in vacanza da solo a Formentera. L’attore oggi tiene a precisare la collaborazione che ha con l’ex compagna il quale afferma: “La nascita di mia figlia mi ha cambiato in meglio. Rientro nella categoria dei mammi. Cerco di incastrare i miei impegni lavorativi seguendo quelli di mia figlia. Chi è separato come me non può fare solo il padre, deve essere anche madre, deve restituire la dolcezza di una madre“- continuando- “Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare. Nicoletta è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo.

I motivi della rottura non sono mai stati chiari al mondo del gossip ma quello che conta è il rapporto costruttivo e profondo che li lega per amore della loro figlia Maria.

Impostazioni privacy