Asia Argento sulla relazione con Morgan: Tra violenza e disperazione | Ecco la verità

Morgan e Asia Argento dopo i momenti burrascosi fatti di litigi e violenze tornano insieme? Ecco i dettagli

Asia Argento sorride
Dal successo all’amore con Morgan (Foto Facebook)

Asia Argento è un’ attrice, scrittrice e personaggio televisivo nota per essere la figlia del regista Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi. Nel corso degli anni ha fatto chiacchierare molto per la storia che l’ha vista coinvolta con Morgan durata sei anni, dal 2001 al 2006. I due hanno anche avuto una figlia Anna Lou in onore della sorella morta nel 1994.

I successi di Asia cominciano già da bambina partecipando a numerosi film, uno dei primi Il ritorno di Guerriero, lavorando a fianco del papà in film horror da lui scritti e prodotti. Accanto alla carriera da attrice, Asia si è cimentata anche nella regia dirigendo numerosi cortometraggi e videoclip. Ha partecipato, inoltre, a programmi televisivi come Ballando con le stelle, Forte Forte Forte e Pechino Express. 

Asia nell’ottobre 2017 è stata una delle tanti attrici a denunciare il produttore americano Weinstein per le molestie sessuali dichiarando che l’attore l’avrebbe obbligata, in Costa Smeralda a fargli un massaggio e a subire un rapporto orale e denunciando altri due registi italiani. In seguito a tale dichiarazioni, Asia è il massimo esponente del movimento dei diritti delle donne. 

Anche alcuni avvenimenti con l’ex amante Morgan hanno fatto parlare di sé: i loro continui litigi pubblici tramite interviste e il cosiddetto amore “violento”. Tra i due forse un ritorno di fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

LEGGI ANCHE>Morgan e il tentato suicidio: le tristi parole del cantante

LEGGI ANCHE>Amadeus come un macigno, “ammazza” Morgan: “Sulla nave comando io”

Asia Argento e Morgan: ritorno di fiamma?

Asia e Morgan sorridono
Un ritorno di fiamma? (Foto facebook)

Asia e Morgan non smettono mai di stupire il pubblico e i loro fan. Un rapporto fatto da amore e odio, sempre in guerra tra di loro ma adesso sembra essere tornato il sereno. I due, si sostengono a vicenda tanto da pensare, forse, ad un ritorno insieme. Per mostrare la loro unione, ora serena, si sono mostrati su uno dei social del momento, ClubHouse, chiacchierando per più di un’ora del rapporto ritrovato e dei loro ricordi.

L’attrice durante questa chiacchierata avrebbe chiesto a Morgan: “Ma perché noi ci siamo lasciati?”. La risposta di Marco Castoldi (vero nome di Morgan) ha lasciato tutti senza fiato: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo”. 

Poi non è tardata la battuta di Asia Argento con una vera e propria “proposta”: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza. […] Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo”.  

I due hanno scherzato molto ma sarà realtà o solo uno scherzo? Chissà se non possa rifiorire l’amore.

Impostazioni privacy