Morgan e il tentato suicidio: le tristi parole del cantante

Il noto cantante Morgan, ex frontman dei Bluvertigo, ha parlato del suicidio. Scopriamo insieme le sue parole

Morgan (Instagram)

Marco Castoldi è il vero nome di Morgan. Nato a Milano, il cantautore è molto conosciuto anche come personaggio televisivo, per via delle sue numerose apparizioni sul piccolo schermo.

A partire dalla fine degli anni ottanta, periodo in cui ha iniziato la sua attività, ha pubblicato dieci album da solista. Nel 1991 invece, ha fondato il gruppo “Bluvertigo”, con il quale ha incrementato la sua notorietà.

Nel corso della sua carriera ha anche partecipato alcune volte al Festival di Sanremo. Proprio lo scorso anno, si è reso protagonista di un episodio alquanto bizzarro. In quell’occasione ha portato il brano “Sinceri”, in coppia con Bugo.

Durante la quarta puntata, lo stesso Bugo lasciò il palco dopo pochi secondi dall’inizio dell’esibizione. Il motivo è noto a tutti, infatti Morgan, senza alcun preavviso, decise di cambiare il testo della canzone, inserendovi pesanti critiche nei confronti del compagno. Questo portò naturalmente alla squalifica del duo dalla competizione.

Morgan e Bugo (Instagram)

Nella serata precedente, i due si erano piazzati all’ultimo posto provvisorio. Proprio per questo, l’ex membro dei Bluvertigo ha puntato il dito contro il suo partner di gara, scaricando di fatto la colpa esclusivamente su di lui.

Leggi qui -> La figlia di Asia Argento e Morgan, uguale ai genitori: Ecco chi è

Leggi qui -> Morgan mette in piazza la faida con Amadeus: parole orribili

Morgan parla del suicidio

Oltre che per la musica, il cantante ha attirato l’attenzione su di sé a causa di diverse controversie. È senza ombra di dubbio un personaggio discusso, ma nel bene o nel male riesce comunque a far parlare di lui.

Anche la sua vita privata è stata molto chiacchierata. A partire dal 2000 ha intrapreso una relazione sentimentale con Asia Argento, terminata poi nel 2007. Insieme la coppia ha avuto una figlia, di nome Anna Lou.

Nelle ultime ore Morgan ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. Dopo una domanda di un intervistatore, il quale gli ha chiesto se avesse tentato il suicidio in passato, il cantante ha risposto che per lui è come una cura, tentandolo un paio di volte al mese.

Tuttavia, in data odierna ha dovuto spiegare la sua frase. Per farlo ha utilizzato il suo profilo Instagram, seguito da circa 160 mila followers. Nella pubblicazione ha inserito un messaggio di testo.

“Si scrivono una marea di fesserie sul mio conto l’ultima ca***ta sul tentato suicidio che sta girando è un colpo basso di un giornalista che ha omesso un piccolo dettaglio: dopo la frase ho riso e ho detto STO SCHERZANDO”.

 

Con queste parole quindi, il cantautore ha smentito ogni voce riguardante il suicidio, in quanto il suddetto giornalista non ha riportato il fatto che lui stava parlando in tono completamente ironico.

 

 

 

Impostazioni privacy