Luciana Littizzetto, avete mai visto l’ex marito Davide Graziano? Ecco chi è e cosa fa

Avete mai visto l’ex marito della simpatica Luciana Littizzetto, Davide Graziano? ecco i dettagli e le curiosità

Luciana Littizetto, classe 1964, nasce a Torino ed è una nota comica, cabarettista, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica italiana nota al pubblico per affiancare Fabio Fazio in uno dei programmi più seguiti dal pubblico, Che Tempo che fa. Ella è cresciuta nel quartiere torinese San Donato, dove nell’omonima via i genitori gestivano una latteria. Nel 1984 si diploma  in pianoforte presso il Conservatorio di Torino, intraprendendo l’insegnamento della musica alla Scuola media statale “Carlo Levi” del quartiere Vallette, attività che la terrà occupata per nove anni, che le permetterà di prendere spunto per la creazione dei suoi personaggi.

 

Luciana sorride
Curiosità (foto web)

Ella oltre occuparsi di musica, comincia a collaborare con Gioventù Operaia, il mensile della GiOC (movimento a cui aderisce in quel periodo), su cui pubblica i suoi primi articoli, riguardanti il mondo scolastico e le recensioni cinematografiche e musicali. Tra il 1988 e il 1990 frequenta la scuola di recitazione dell’ “Istituto d’arte e spettacolo” diretta da Arnoldo Foà e concepisce alcuni dei suoi spettacoli di cabaret come  LacrimeSogni e Sesso, cominciando a esibirsi in alcuni locali cittadini come il teatro Juvarra e Hiroshima Mon Amour, spesso con altri cabarettisti torinesi, come le Sorelle Suburbe e Cesare Vodani.

Debutta nel 1992 in Su la testa!, proseguendo in Cielito Lindo con Claudio Bisio. Seguono Letti gemelliTv cumprà, Facciamo Cabaret sino ai primi successi con Ciro, il figlio di Target e Mai dire Gol. Dal successo che raggiunge grazie a Mai dire Goal, la comica arriva nelle più importanti trasmissioni televisive tra cui Domenica In, Maurizio Costanzo Show e Quelli che il calcio fino a condurre due edizioni del Festival di Sanremo nel 2013 e nel 2014.

Nel 2016 ha vissuto un grave lutto, quello di suo papà tanto da dichiarare: “Pur sapendo che papà aveva 87 anni, era un bravo uomo e la sua vita l’ha vissuta, certe separazioni ti ribaltano. Devi fare ridere, ma dentro devi far cadere tutte le foglie morte e poi rimetterle. Non è facile, però si fa. E’ la vita. Succede a tutti, anche peggio”. 

Dl 1997 al 2018 è stata legata ad un uomo, Davide Graziano, ex batterista delle Nazioni Unite ma i fan vorrebbero conoscere meglio l’ex marito di Luciana.

LEGGI QUI>Paolo Bonolis, conoscete il cognato? Ecco chi è il fratello di Sonia, sposato con una showgirl

LEGGI QUI>Stefania Orlando, la rivelazione a sorpresa: “Non riesco più a farne a meno…”

Chi è Davide Graziano, ex marito di Luciana Littizzetto?

Luciana e DAVIDE gRAZIANO
Chi è l’ex marito della comica?( foto web)

Davide Graziano per oltre vent’anni è stato legato alla nota comica Luciana Littizetto, i due si sono lasciati nel 2018. Egli è un noto musicista, ex batterista degli Africa Unite. La coppia insieme ha due figli, Vanessa e Jordan Beljuli, di origine macedone.

La notizia della loro separazione è giunta come un fulmine a ciel sereno e l’ex comica non ha mai voluto rivelare le vere motivazioni alla base della rottura affermando: “Di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”.

Entrambi non hanno rilasciato nulla in merito alla separazione.

Impostazioni privacy