Paolo Bonolis, conoscete il cognato? Ecco chi è il fratello di Sonia, sposato con una showgirl

Chi è il cognato del celebre conduttore Paolo Bonolis? Ecco chi è il fratello di Sonia, sua moglie e con chi è sposato. 

 

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati dagli italiani. Tra i programmi di maggior successo, ricordiamo Bim bum bam, Chi ha incastrato Peter Pan?, Il senso della vita, Tira e molla, I cervelloni, Ciao Darwin e il preserale Avanti un altro. È stato al timone della conduzione anche del Festival di Sanremo, la competizione canora più importante in Italia.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Getty Images

Tifoso sfegatato dell’Inter, spesso è stato al centro dell’attenzione anche per la sua vita privata. Sposato per cinque anni con una psicologa statunitense, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina, ha avuto una lunga relazione con Laura Freddi. Ora è felicemente sposato con Sonia Bruganelli, imprenditrice, da cui ha avuto tre figli: Adele, Davide e Silvia.

E proprio a proposito della moglie, scopriamo chi è il cognato di Paolo Bonolis e cosa fa nella vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis vuole cambiare tutto: la confessione che ha fatto infuriare i social

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022: Paolo Bonolis dà la sua risposta – Nessuno se lo aspettava

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conoscete il titolo di studio di Paolo Bonolis? Non ve lo immaginate nemmeno

Chi è il cognato di Paolo Bonolis? Il fratello di Sonia, sua moglie, è sposato con un volto noto della tv – Ecco chi è

In pochi conoscono alcuni dettagli della vita privata di Paolo Bonolis. Sua moglie è una imprenditrice, proprietaria della Sdl, la casa di produzione che si occupa, tra le altre cose, dei casting dei concorrenti di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis.

E proprio in questo programma c’è la moglie del cognato del noto conduttore. Stiamo parlando di Miss Claudia, all’anagrafe Claudia Ruggeri, sposata con Marco Bruganelli. Quest’ultimo nella vita fa l’imprenditore. I due si sono sposati nel 2016 con una cerimonia tenutasi sul lago di Bracciano, vicino Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La soubrette condivide spesso alcuni scatti insieme al marito, in cui appare raggiante e innamoratissima. Marco Bruganelli, rispetto alla sorella Sonia e sua moglie Claudia, è molto più riservato e schivo a mostrarsi sui social network. Resta il fatto che è legatissimo alla famiglia di suo cognato Paolo e le due famiglie trascorrono spesso le vacanze in compagnia insieme ai nipoti di Marco Bruganelli: Adele, Silvia e Davide.