Stefania Orlando, la rivelazione a sorpresa: “Non riesco più a farne a meno…”

La bellissima Stefania Orlando fa una rivelazione che lascia senza parole i fan: ecco di cosa non può fare a meno

Stefania Orlando, classe 1966, è una conduttrice televisiva e showgirl italiana nota al pubblico per aver debuttato negli anni Novanta come valletta e riscuotendo un notevole successo. Conduce i programmi di punta Rai, tra cui  I fatti vostriIl lotto alle otto e Unomattina in famiglia. Ella è figlia di Pietro Romano Orlando, magistrato, giurista e professore e della moglie Annamaria e ha due fratelli maggiori, Gianni e Fabio Massimo Orlando.

 

Stefania sorride
Curiosità ( foto Getty Images)

Stefania debutta in televisione nel 1993 come valletta del programma in onda su Canale 5  Sì o no?, condotto da Claudio Lippi, proseguendo come valletta anche in altre note trasmissioni come  Vota la Voce e Scommettiamo che…?, condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci su Rai 1 assieme ad Adriana Volpe. Nel 1997 conduce lo storico programma su Rai 2 I fatti vostri, nel quale rimarrà per diverse stagioni, fino al 2003.

Oltre la carriera da conduttrice, nel 2005 intraprende la carriera da cantante entrando nel gruppo musicale Sex Machine Band, con il quale si esibisce in diversi locali, debuttando come solista nel 2007 incidendo il singolo Sotto la luna. Negli anni successivi prosegue la sua carriera musicale riscuotendo un buonissimo successo e scrive una serie di canzoni tra cui Crazy Dance, A Troia, un testo/denuncia verso il “sistema malato” e nel 2012 Frappé e Vita bastarda.

Nel 2002 ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip ed è arrivata in finalissima classificandosi al terzo posto. Si è parlato a lungo di un eventuale lite tra due dei suoi colleghi e amici Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e pare che Zorzi abbia tolto il follow a Oppini. A dire la sua è stata proprio Stefania che con una battuta su Twitter ha affermato: “Comunque anch’io ho voglia di unfolloware qualcuno”, poco dopo la showgirl ha voluto chiarire la situazione dichiarando di non volersi mettere in situazioni che non la riguardano: “Leggo qua e là tweet, commenti, situazioni. Volevo dirvi che a me di quello che sta succedendo non interessa. Quindi non mi mettete in mezzo a situazioni di cui io non faccio parte. Non facciamo congetture strane”. 

Inoltre la showgirl Stefania Orlando ha rivelato di non poter far a meno di una cosa che la tiene compagnia durante la sua vacanza in Puglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

LEGGI QUI>Maria Giovanna Elmi, il dramma terribile che ha vissuto: “Rinunciato ad un sogno…”

LEGGI QUI>Alessia Merz, dal successo di ‘Striscia la notizia’ al clamoroso addio: ecco che fine ha fatto

Stefania Orlando ormai non ne riesce più a fare a meno

Stefy sorride
C’è una cosa di cui non può farne a meno (foto web)

E’ tempo di vacanza per Stefania Orlando che come tanti vip ha scelto come meta la Puglia e ha svelato che ormai non può fare a meno di qualcosa.

Ogni mattina la showgirl beve il suo caffè leccese con latte di mandorle, specialità di Puglia e soprattutto del Salento affermando: “Ormai non ne posso più fare a meno!”.

Impostazioni privacy