Alessia Merz, dal successo di ‘Striscia la notizia’ al clamoroso addio: ecco che fine ha fatto

L’ex velina di ‘Striscia la notizia’ Alessia Merz torna a parlare di se e della sua attuale vita. Andiamo a scoprire cos’ha detto in un’intervista.

“E’ lei o non è lei, certo che è lei”, avrebbe detto Ezio Gregio presentandola nel programma spesso condotto da lui, ‘Striscia la notizia’. Si tratta di Alessia Merz, la bellissima ex velina del programma che ha sbancato di popolarità negli anni a cavallo fra la fine dei ’90 e i 2000.

 

Alessia Merz
Alessia Merz (web source)

La showgirl è stata molto amata durante le sue apparizioni in tv, ma non solo. il pubblico maschile è stato lieto di vederla anche in fotografie di nudo e in calendari, ma neanche lei avrebbe mai pensato di divenire così famosa quando calcava per le prime volte i palcoscenici di casa Mediaset.

La sua carriera nasce con il famoso programma guidato da Ambra Angiolini ‘Non è la Rai’, dove l’appena diciottenne mostrava una timidezza unica. L’estro è cresciuto poi con il tempo, quando Alessia Merz ha preso coscienza di quanto il suo sorriso, i suoi occhi e il suo fisico fossero delle vere e proprie calamiti per i fan.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto dove vive Nek? Stile assoluto, poi un particolare incredibile

LEGGI QUI: Federica Panicucci e Paola Perego hanno qualcosa in comune: ecco cosa odiano le conduttrici

APPROFONDISCI ANCHE: Elisa Isoardi ed il dramma familiare, la confessione in diretta: profondo dolore

L’intervista di Barbara D’Urso ad Alessia Merz

Barbara D'Urso fotografata con gli orecchini
Barbara D’Urso vista sorridente e in primo piano (GettyImages)

L’ex velina si è presentata alle telecamere di Mediaset per farsi intervistare dalla conduttrice Barbara D’Urso. Alessia Merz ha spiegato il motivo per cui avrebbe lasciato la tv e di cosa si sta occupando negli ultimi tempi. Passata al gossip anche per essere una delle prime veline a far nascere l’accoppiata velina-calciatore, per via del suo matrimonio con Fabio Bazzani, oggigiorno continua nella sua relazione amorosa.

Dalla storia d’amore sono nate due proli, che oggi sono anche abbastanza cresciute. Proprio per seguire i figli la fotomodella ha deciso di allontanarsi dalle telecamere del piccolo schermo.

Barbara D’Urso le ha mostrato la voglia di volerla invitare più spesso nel programma ‘Domenica live’ e la showgirl ha accettato la sua offerta. un ritorno in tv è probabile, visto che vi sarebbe anche bisogno di volti vintage e di sorrisi come il suo sulle reti nazionali.