Maria Giovanna Elmi, il dramma terribile che ha vissuto: “Rinunciato ad un sogno…”

Maria Giovanna Elmi si apre al grande pubblico confessando un dramma subito in passato. Le parole toccanti della celebrità. 

Quando le persone famose confessano parte della loro vita, ci sono fan e hater attenti a comprenderla a fondo. Maria Giovanna Elmi ha espresso il suo sentore in base a un dramma vissuto in passato e la toccante verità ha emozionato tantissime persone. 

La scritta Isola dei famosi dentro una lente della telecamera
La scritta inerente al programma tv ‘L’isola dei famosi’ (GettyImages)’

Lei è stata una delle prime signorine ‘buonasera’ di cui la Rai si è coronata nel corso delle sue storiche dirette. Cresciuta professionalmente, passando dalle attività di fotomodella e la vittoria di un concorso sponsorizzato dalla rivista Grazia, negli anni ha anche condotto insieme a Mike Buongiorno e a Beppe Grillo il ‘Festival della canzone italiana di San Remo’.

Una carriera arrivata fino alla terza edizione dell’Isola dei famosi’, in cui è tornata alla ribalta del piccolo schermo. L’ormai over ’80 sembra essersi allontanata poi dalla tv, vista l’età e la poca possibilità che le è stata offerta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto dove vive Nek? Stile assoluto, poi un particolare incredibile

LEGGI QUI: Federica Panicucci e Paola Perego hanno qualcosa in comune: ecco cosa odiano le conduttrici

APPROFONDISCI ANCHE: Conoscete il titolo di studio di Paolo Bonolis? Non ve lo immaginate nemmeno

Maria Giovanna Elmi e il suo dramma personale

Una foto vintage di Maria Giovanna Elmi
La fatina della tv Maria Giovanna Elmi (WebSource)

Quando la showgirl si è presentata davanti al suo intervistatore non ha saputo trattenere le parole in merito alla sua vita personale. Maria Giovanna Elmi ha descritto il suo dramma, riconducibile alla mancata gravidanza da lei voluta. Purtroppo, però, per via di un passato intervento medico, la presentatrice non ha potuto neanche cercare di procreare con suo matito.

L’uomo, conosciuto durante la registrazione di una puntata di ‘Sereno variabile’, è l’industriale Gabriele Massarutto. Tutt’ora continua la loro love story, ma il trauma dovuto alla mancanza di una prole è stato passato con fatica. La ‘fatina della tv’ ha commentato così l’accaduto: “avere un figlio era una vosa che proprio volevo. Non poterlo avere è stato un sogno infranto, che mi ha causato molto dolore”.

Impostazioni privacy