Lorella Boccia e la terribile storia di violenza: la drammatica verità

Lorella Boccia e la terribile storia di violenza che l’ha colpita: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Lorella Boccia, classe 1991, è una ballerina e conduttrice televisiva italiana nota al pubblico in seguito alla sua partecipazione come ballerina nel programma più seguiti dagli spettatori, Amici di Maria De Filippi. La sua vera passione è sempre stata la danza, tanto da conseguire il diploma in danza presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini e intraprendendo la carriera da ballerina al Teatro San Carlo di Napoli, negli spettacoli Il Guarracino e La Bella Addormentata.

 

Lorella bianco e nero
Curiosità (foto GettyImages)

Nel 2011 viene scelta nel programma Rai in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, dove lavora con il coreografo Gino Landi, entrando a far parte del cast di ballerini del tour teatrale di Biagio Izzo. Nel 2012 è presente nei corpi di ballo di Mettiamoci all’operaAttenti a quei due – La sfidaPer tutta la vita…?, e sempre nello stesso anno partecipa alle selezioni del programma Amici di Maria De Filippi, arrivando in fase serale classificandosi settima ed entrando a far parte del cast di ballerini professionisti nell’anno 2016.

Oltre essere una bravissima ballerina, Lorella affianca nella conduzione Paolo Ruffini nel programma Colorado fino a presentare un programma tutto suo Venus Club tanto che ella in una intervista ha dichiarato come è nata l’idea di questo nuovo programma: “Abbiamo cominciato a lavorare al programma a novembre dello scorso anno. E’ stato fatto un lavoro minuzioso in cui si è tenuto conto delle mie diverse personalità. E’ un esperimento e sono convinta che ce ne dovrebbero essere molti di più. Non sempre viene dato spazio ai giovani o ai nuovi volti e in questo modo si perde un’occasione per sperimentare e fare cose interessanti. Ringrazio la rete per avermi dato questa opportunità  e spero che possa essere di buon auspicio per chi vuole fare questo mestiere”.

Lorella Boccia e suo marito Niccolò sono stati vittime di violenza nella loro casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

LEGGI QUI>Sabrina Ferilli e la mancata maternità: ha raccontato tutto

LEGGI QUI>Ilary Blasi, l’incredibile retroscena sulla lite con Corona: “Mi dicevano di chiudere”

Il dramma vissuto da Lorella Boccia e suo marito Niccolò

Lorella e Niccolò sposi
Il dramma vissuto dalla coppia (foto GettyImages)

Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta manager della televisione, sono stati vittime nella loro casa di violenza da uomini incappucciati che gli hanno aggrediti, derubati e picchiati.

La ballerina e conduttrice ha postato sul suo Instagram delle foto di lei e suo marito con il volto tumefatto e gonfio. I malviventi nn si sono accontentati solo di derubarli ma hanno voluto infierire picchiandoli e rubandogli  la dignità.

Impostazioni privacy