Sabrina Ferilli e la mancata maternità: ha raccontato tutto

La mancata maternità di Sabrina Ferilli, un argomento molto delicato che la donna ha affrontato nel corso di un’intervista

Sabrina Ferilli resta senza dubbio una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Una carriera straordinaria, che praticamente parla da sé, ed impone la Sabrina nazionale assolutamente tra le vip che di più hanno rapito i cuori di migliaia di persone, e di certo per i motivi più disparati.

 

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Instagram)

Una bellezza evidentemente ed innegabile, quella di Sabrina, che nel tempo è riuscita anche sfruttare tra calendari e sponsorizzazioni. Ma la Ferilli è andata ben oltre il valorizzare il solo aspetto fisico. Sabrina è bella, certo, ma è anche un’attrice eccezionale che ha preso parte a tantissime produzioni, sia sul piccolo schermo che al Cinema. La mini serie ‘Svegliati amore mio‘, per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, è stata una delle ultime avventure sul piccolo schermo per la bellissima artista romana.

Ma non solo avventure a livello attoriale. Per Sabrina anche il mondo degli show, del live, è stato ormai ampiamente sdoganato. La Ferilli, tanto per dirne una, sarà ancora nel cast di ‘Tu si que vales‘, con i suoi fan che non aspettavano altro: sapere quando e dove poter rivedere ancora la loro beniamina.

Leggi qui —> Sabrina Ferilli e il rapporto con Dalla: il racconto ha spiazzato tutti

Leggi qui —> Sabrina Ferilli ed il problema serissimo, la denuncia in diretta tv

Sabrina Ferilli e la mancata maternità, ecco la verità

Ma a tenere banco, spesso, è anche la vita privata di Sabrina. Una donna cosi importante e dal ruolo cosi rilevante all’interno del mondo dello spettacolo, ha ovviamente catturato l’attenzione dei media per anni. Uno degli aspetti più particolari, va detto, è quello legato alla mancata maternità. La Ferilli, infatti, non ha figli.

Una scelta che ancora oggi sorprende i suoi fan, e che lei stessa ha provato a spiegare nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Sottovoce’, programma condotto dal famosissimo Gigi Marzullo. Una riflessione a cuore aperto, quella dell’attrice classe ’64, che ha provato a sviscerare questo argomento molto serio.

“Parte da una scelta, poi c’è una casualità. La vita poi è tutta un evolversi, nulla è al caso e nulla non ritorna. Ogni nostro gesto è veramente come un sasso che lanci nell’acqua, quei cerchi poi toccano la sponda, si allargano. Ho iniziato perchè rispetto a quelle che erano, non dico le priorità, ma un mio modo di essere stata educata, un fatto culturale…”, ha esordito la Ferilli sull’argomento.

La showgirl, poi, è entrata anche nel dettaglio: “Non lo trovano importante, poi sono successe una serie di cose. Sono arrivata fino ad oggi senza ancora aver conosciuto questo passaggio. Amo i bambini? Io adoro i ragazzini, sono la zia befana per eccellenza. I miei nipoti non hanno la sensazione di avere Sabrina Ferilli come zia, sono la più befana di tutte”.