Giulia De Lellis, frecciata dal noto cantante: “Ha parlato per 18 ore…”

Un noto cantante ha rilasciato una dichiarazione su Giulia De Lellis. Ecco cosa ha detto. 

L’influencer Giulia De Lellis è spesso al centro della cronaca rosa, anche quando sono altri personaggi noti dello spettacolo a parlare di lei. Da quando ha fatto la sua entrata nel mondo dello showbiz ci sono state molte frecciatine, attacchi circa la sua preparazione e battute sarcastiche.

 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis al suo arrivo al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Tra le litigate in cui è stata immischiata si ricordi quella tra Antonella Mosetti, sua figlia Asia Nuccetelli e l’esperta di tendenze. Ma non sono mancati nemmeno colpi tra una delle donne più belle dello spettacolo, Belen Rodriguez, e De Lellis. Insomma, il percorso dell’ex corteggiatrice sembra pieno di insidie. Eppure, questo non sembra assolutamente scalfirla.

Tra le persone che ultimamente hanno parlato di Giulia De Lellis c’è un noto cantante molto vicino all’influencer. Ecco cosa ha detto nello specifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia De Lellis, la frecciata pesante dopo il programma: “Mi sono dovuta mordere la lingua…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia De Lellis, cosa faceva prima di diventare famosa? Impensabile, la verità dopo anni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia De Lellis riceve i complimenti dalla più amata dagli italiani: “La trovo simpatica” – Ecco di chi si tratta

Cosa ha detto un noto cantante su Giulia De Lellis? Ecco di chi si tratta

Francesco Facchinetti non è solo un cantante e conduttore, ma anche il proprietario della NewCo Management, l’agenzia di talent con sede a Milano, che tra gli altri, gestisce anche Giulia De Lellis. Si può sostenere che Facchinetti sia a tutti gli effetti un talent scout che valorizza i talenti del web.

Nella giornata di ieri il cantante apre il box domande per i suoi fan curiosi e tra le domande poste ce n’è una che riguarda proprio Giulia De Lellis. In particolare si chiedeva di raccontare il primo incontro lavorativo con GDL. A questo punto egli risponde senza peli sulla lingua dicendo che l’influencer sia molto logorroica.

“Ha parlato per diciotto ore senza mai prendere fiato. Io mi sono detto ‘Ho trovato finalmente una più logorroica di me‘”. Insomma, il cantante lascia trasparire con molta ironia il legame di amicizia che lo lega alla neo conduttrice di Love Island ribadendo il fatto che ci sia stata sintonia fin da subito.

Impostazioni privacy