Giulia De Lellis, la frecciata pesante dopo il programma: “Mi sono dovuta mordere la lingua…”

Cosa ha dichiarato Giulia De Lellis sulla sua ultima partecipazione in tv? Ecco cosa ha detto. 

 

Giulia De Lellis è l’ex corteggiatrice del programma più famoso del primo pomeriggio, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, dal quale la romana è uscita con il bel tronista Andrea Damante. La storia d’amore tra i due ha fatto sognare molti fan e nonostante i tira e molla, sono molti quelli affezionati alla coppia. Per questo motivo, quando i due hanno preso strade diverse, il pubblico è rimasto molto deluso.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis in primo piano – Getty Images

Tra le altre storie d’amore che l’influencer ha avuto, ricordiamo quella con il cantante Irama, Andrea Iannone e l’attuale Carlo Beretta. Ma, oltre alle sue love story, l’influencer ha spiccato il volo nella sua carriera. Oltre a numerose collaborazioni in ambito di make up e moda, vanta la scrittura del suo primo libro e la sua prima esperienza da attrice in un film di Fabio Volo.

Di recente ha fatto per la prima volta la conduttrice in un programma televisivo. Si tratta del programma di Discovery +, Love Island, che in realtà è una sorta di reality dating. E proprio a proposito di questa programma, la conduttrice si è lasciata andare ad una dichiarazione importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia De Lellis, cosa faceva prima di diventare famosa? Impensabile, la verità dopo anni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Si chiama Giuseppe ed è il “gemello” di Giulia De Lellis: i due si somigliano tantissimo – Ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia De Lellis riceve i complimenti dalla più amata dagli italiani: “La trovo simpatica” – Ecco di chi si tratta

Cosa ha detto Giulia De Lellis riferendosi al suo primo programma in cui ha fatto la conduttrice? Ecco le sue parole

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Love Island è il programma in onda su Discovery + che ha condotto Giulia De Lellis. Si tratta di un reality in cui ci sono single che hanno l’obiettivo di trovare la loro anima gemella. In una recente intervista a Coming Soon, l’influencer ha ammesso che si sente portata per fare questo tipo di lavoro. Ha anche ammesso di essere stata volutamente distaccata, perché non voleva lasciar trasparire le sue emozioni ai concorrenti.

Per questo motivo, ammette che a volte si è morsa la lingua davanti a certe cose che ha visto. Insomma, le battute pungenti che la contraddistinguono in questo programma sono state taciute per il bene dei concorrenti.