Giulia De Lellis, cosa faceva prima di diventare famosa? Impensabile, la verità dopo anni

Giulia De Lellis, tra le donne più belle tra social e mondo dello spettacolo. Ma cosa faceva prima di diventare famosa?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Resta, Giulia De Lellis, una delle donne più influenti su Instagram ma in generale nel mondo dello spettacolo. Una notorietà cresciuta nel corso del tempo, che portato la bella influencer romana al centro dell’attenzione mediatica ormai da anni. Sui social il successo è disarmante, con tante giovani che seguono Giulia e che cercano di apprendere i segreti della sua bellezza.

Una carriera partita da ‘Uomini e Donne’, con il corteggiamento ad Andrea Damante (il suo amore storico) con il quale ha avuto una relazione anche per diverso tempo. Un amore che suscita ancora adesso l’interesse dei fan di Giulia. In molti vorrebbero un riavvicinamento, che ad oggi sembra davvero difficile considerando i diversi percorsi che i due giovani hanno intrapreso con il passare degli anni.

Giulia è andata avanti per la sua strada, e oggi fa coppia con Carlo Beretta. Un successo, quello della De Lellis, che è letteralmente esploso sia sui social ma anche in televisione, nel mondo del cinema fino ad arrivare anche a quello editoriale. Su Instagram Giulia è seguita da più 5 milioni di follower, che restano aggiornati costantemente sulla vita della modella romana.

E cosi l’uscita del suo libro, ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’, ha avuto un discreto successo, rappresentando anche una soddisfazione non da poco per Giulai. Poi il film andato in onda su Sky, ‘Genitori vs influencer‘. Di Giulia, va detto, se ne parla davvero ovunque.

Leggi qui —> Filippo Bisciglia e le parole taglienti contro la De Lellis: è scontro aperto

Leggi qui —> Giulia De Lellis si bacia con il fidanzato ma è un bacio a tre: ecco la scena piccante

Giulia De Lellis, cosa faceva prima di diventare famosa?

Molti, poi, si chiedono concretamente cosa facesse Giulia prima di diventare famosa. Si, perchè il percorso della De Lellis è stato davvero intrapreso con grande maestria, ma c’è chi vorrebbe capire come lei sia riuscita ad arrivare al successo. Dedizione, senza dubbio, ed anche duro lavoro rispetto a quelle che sono le sue attività di influencer e modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

E prima di tutto questo? Beh, come rivelato dalla stessa Giulia ai microfoni del ‘Corriere della Sera’, prima del successo lei era appassionata di moda (lo è anche adesso ovviamente) e faceva la commessa. Un passato, dunque, molto umile, e dal quale Giulia ha cominciata una scalata incredibile.

Impostazioni privacy