Maurizio Costanzo, la confessione su Maria De Filippi che nessuno si aspettava: “Ci unisce…”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, cosa gli unisce: a svelarlo è la moglie del conduttore, i dettagli e le curiosità della vicenda

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due dei volti più amati e apprezzati dal pubblico italiano, sia per la loro professionalità e sia per essere sempre diretti e schietti in ogni situazione conquistando così il pubblico di tutte le età. Entrambi rappresentano i pilatri della televisione.

 

Mauri sorride
Curiosità (foto web)

Maurizio Costanzo rappresenta uno dei conduttori e giornalisti che hanno cambiato la storia della tv, grazie ad egli è nato il primo talk show della storia della televisione italiana, prima presente solo in America: stiamo parlando del suo programma Maurizio Costanzo Show. Un vero pioniere della comunicazione tanto da lottare contro la mafia.

Ha segnato un epoca quando il giornalista, durante una puntata del suo show ha bruciato una maglietta con su scritto: “Mafia Made in Italy“, tanto da essere coinvolto in un attentato nel 1993, quando la mafia fece saltare in aria una Fiat Uno nei presso dei Teatro Parioli, un attentato da cui il giornalista e la moglie Maria De Filippi ne escono illesi.

Egli oltre essere un bravissimo conduttore ed esperto in comunicazione, ha lanciato tanti comici e cabarettisti tra cui e Daniele Luttazzi, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Dario Vergassola e Gioele Dix. La trasmissione nel corso del tempo è anche stata modificata in quanto politici e personaggi del mondo dello spettacolo hanno dovuto rispondere alle domande del pubblico.

Il presentatore è stato sposato quattro volte ma nega di essere stato un latin lover: “No, mi sono sposato quattro volte perché, se il matrimonio si incrinava, non cercavo un amante, preferivo affrontare i problemi della separazione”. 

Da più di vent’anni è legato alla regina della televisione italiana, Maria De Filippi e ha svelato cosa gli unisce.

LEGGI QUI>Temptation Island, Filippo Bisciglia ha un ‘talismano’: non lo lascia mai, ecco cos’è

LEGGI QUI>Antonella Elia, la grave accusa in pubblico: “Mi ha spremuta e gettata”

Il legame tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria e Maurizio
Curiosità (foto web)

Maurizio Costanzo è legato da più di vent’anni a Maria De Filippi, la regina della televisione italiane ha rivelato come è nato il loro rapporto: “Quando Maria venne a lavorare nella mia società, Monica Vitti mi disse: “Quella ragazza ha una voce forte come la mia: porta bene”. Sì, è quella giusta: mi fido ciecamente di lei, tra noi non c’è mai carenza di dialogo. Pur non avendo fatto studi in medicina, ne sa qualcosa e, quando mi ammalo, è una rottura di scatole: avere tra i piedi un medico mancato o una specie di infermiera, un vero strazio”. 

Ad unirli oltre l’amore e il rispetto reciproco è anche l’ipersensibilità che entrambi hanno per gli animali tanto da affermare: “Li adoro e faccio il nonno a modo mio: non sono di quelli che li porta al parco o gioca col trenino. Il gatto sta con me in ufficio e mi accoglie ogni mattina salendo sulla scrivania. I cani sono due bassotti affettuosi. Adoro gli animali, sanno consolarti nei momenti difficili Di sbagli ne ho commessi. Per fortuna la memoria ti salva, perché cancella molti brutti ricordi”. 

Impostazioni privacy