Antonella Elia, la grave accusa in pubblico: “Mi ha spremuta e gettata”

Antonella Elia senza peli sulla lingua. Cosi la showgirl, nel corso di una recente intervista, si è scagliata contro un altro volto noto dello spettacolo

La prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è molto attesa dal pubblico. Il motivo, ovviamente, sarà vedere nuovi personaggi famosi alle prese con le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Certo, molte cose cambieranno rispetto alle passate stagioni ed anche per questo c’è grande interesse sulla nuova edizione. A cambiare, ad esempio, saranno proprio gli opinionisti del programma. Insieme ad Alfonso Signorini, infatti, non ci saranno più Pupo ed Antonella Elia. Una scelta della produzione, che deciso di non rinnovare l’accordo con i due personaggi. Al loro posto dovrebbe prendere parte al programma sia Adriana Volpe che Sonia Bruganelli.

Antonella Elia
Antonella Elia (web source)

Una scelta che ha fatto storcere il naso a tante persone, mentre altri si sono detti soddisfatti della scelta. Durante gli scorsi mesi, infatti, in tanti si sono scagliati proprio contro Antonella Elia, colpevole di essere stata troppo dura e spesso anche irrispettosa nei confronti di alcuni dei concorrenti all’interno della casa. Che il mancato rinnovo sia stato dettato proprio dalle critiche dei telespettatori? Questo non possiamo dirlo, ma certo è che il dubbio resta molto forte.

La Elia resta, però, un personaggio molto seguito dal pubblico. Il suo carattere forte e schietto l’ha aiutata anche a superare momenti molto difficili della sua vita. Uno di questi è emerso nel corso di una recente intervista.

Leggi qui -> Sonia Bruganelli al Gf perché raccomandata: Maurizio Costanzo racconta la verità

Leggi qui -> Avete mai visto dove vive Valeria Marini? Il lusso nella sua casa regna sovrano

Antonella Elia, il duro attacco in pubblico

La Elia, come detto, non è una che le manda a dire. E cosi, nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione ‘Belve‘, proprio lei ha deciso di accusare in maniera forte e diretta uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo, ovvero Lele Mora. E’ proprio con l’agente dei vip che pare Antonella non sia riuscita a trovare una quadra, andando incontro a diversi problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

“Mi ha fatto fare scelte sbagliate. Spremuta e gettata come un limone. Forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate, credo a tutto, se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole”, il racconto molto doloroso di Antonella, che evidentemente non ha mandato giù l’atteggiamento di Mora nei suoi confronti.

Impostazioni privacy