Temptation Island, Filippo Bisciglia ha un ‘talismano’: non lo lascia mai, ecco cos’è

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha confessato di essere molto scaramantico. Andiamo a svelare il suo portafortuna

 

Filippo Bisciglia (Instagram)

La nuova edizione di Temptation Island è ormai alle porte e il presentatore sembra essere già carico e pronto per intraprendere l’ennesima avventura.

L’ufficialità sulla data di inizio ancora non è stata resa nota, ma diverse fonti parlano del periodo compreso tra la fine del mese di giugno e l’inizio di luglio. Dopo una stagione in cui abbiamo visto al timone del reality show Alessia Marcuzzi, lo showman romano è pronto a riprendere il suo posto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Sui nomi dei partecipanti invece è stato tenuto il massimo riserbo, dunque non sappiamo ancora nulla sulle coppie in gara. Tuttavia Filippo recentemente ha concesso un’intervista, dove ha svelato qualche suo segreto personale, in particolar modo legati ad alcune scaramanzie. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Leggi qui -> Enrico Brignano: ho capito il senso della vita | L’augurio da lacrime

Leggi qui -> Elisa Isoardi dopo la stoccata di Milly Carlucci: si prepara al “tradimento”

L’oggetto scaramantico di Filippo Bisciglia

Tra le varie domande rivolte al presentatore, una che ha catturato l’attenzione è quella relativa ad una sua ipotetica partecipazione nei panni di concorrente a Temptation Island.

La risposta di Filippo è stata un perentorio “no”, ciò nonostante ha ammesso che al massimo, nel caso in cui fosse stato single, avrebbe potuto prendere parte alle riprese del programma nel ruolo di tentatore.

Successivamente invece, ha rivelato di essere estremamente scaramantico, tanto da seguire sempre la solita routine prima di ogni registrazione. Ad esempio deve avere sempre la stessa stanza, così come i fogli dei testi che devono essere scritti sempre alla medesima maniera.

Inoltre Bisciglia prima di andare a cena si fa la doccia, si pettina, mangia e poi va al falò, non cambiando mai questa serie esatta di azioni. Tuttavia la sua enorme scaramanzia non finisce qui.

Egli infatti, porta sempre con sé un accendino di color giallo, il quale viene acquistato dallo showman il giorno prima delle riprese, per poi essere regalato alla sua truccatrice al termine della trasmissione.

Una volta, capitò che Filippo perse il suo accendino. La sua reazione è stata incredibile, poiché addirittura non era intenzionato a far partire la registrazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Fortunatamente però, il suo “talismano” venne ritrovato tra la sabbia dalla sua attuale fidanzata, l’ex modella italiana Pamela Camassa, permettendo così al suo partner di riprendere con il lavoro.