Arisa senza freni, la confessione in diretta: “Girerei nuda”

L’intervista ad Arisa ha lasciato molti senza parole, soprattutto quando ha affermato di poter girare nuda. Le parole d’orgoglio e la voglia di rinascita.

Quello che è uscito dal programma della Rai ‘Belve’ è qualcosa di molto particolare e inedito. A confessarsi è la cantante Arisa che, orgogliosa del suo fisico, afferma di poter anche girare nuda per la strada.

 

La cantante Arisa ospite da 'Quelli che il calcio'
Arisa mentre canta per il programma di Rai 2 ‘Quelli che il calcio’ (GettyImages)

Queste parole di serenità e coscienza interna, hanno avuto un riflesso immediato sui social, dove commenti favorevoli e non, si sono alternati sulle varie piattaforme. L’artista, vincitrice nel 2009 a San Remo per la categoria ‘Nuove proposte’, oggi è divenuta anche un personaggio televisivo a tutti gli effetti, partecipando anche ad attività di recitazione per le scene di qualche film.

Arisa e la possibilità di girare nuda per strada

Ruffini, Arisa e Giusti in posa per i fotografi
Giusti, Arisa e Ruffini mentre attendono il Giffoni film festival (GettyImages)

“Non ho alcun problema con il mio fisico, potrei anche girare nuda in strada”, ha affermato con orgoglio Arisa. La celebrità genoana intendeva far comprendere quanto sia orgogliosa. “La parte che amo di più del mio aspetto sono gli occhi, non mi piace la mia pancia, ma so che piace”, ha affermato con fierezza.

La conduttrice delle ‘Belve’ le ricorda poi alcune sue parole passate inerenti a se stessa e la cantante concorda con quello che le è stato riferito. “Sei per pochi amatori vero?”, chiede Francesca Fagnani e Arisa concorda in pieno con queste parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

LEGGI QUI: Entrambi sono musicisti e cantanti, Luciano Ligabue ha un fratello identico: ecco di chi si tratta

APPROFONDISCI ANCHE: Vasco Rossi confessa la verità : “sono stato in carcere”

Le altre confessioni della cantante di ‘Sincerità’

La cantante Arisa ospitata a San Remo
Arisa mentre canta sul palco dell’Ariston nell’edizione di San Remo 2021 (GettyImages)

“Quello che penso sul mondo dello spettacolo è inerente al fatto che le celebrità vengano consumate da chi hanno intorno”, dice Arisa preoccupata. “Sto cercando di avere attorno persone fidate e che si prendano cura di me fino a quando avrò 150 anni”, dice con una tonalità ironica. Tornando al suo aspetto fisico si dilunga sul fatto che non le è permessa la possibilità di rifarsi il naso.

Impostazioni privacy